Confronto con la concorrenza

Quanto godo.... Cliente con Volvo XC60... Oltre ad avere le guarnizioni che se ne escono.... Rimasto a piedi 2 volte per problemi elettronici... Oggi è venuto che non gli spruzza più l'acqua dietro [emoji1787][emoji1787][emoji1787]... L'acqua c'è.... Non perde .... Ma non esce si sarà già chiuso dal calcare....auto di qualche mese di vita....
Cliente con nuova A6 berlina.... A parte che non si può vedere per quanto è brutta.... Tutta nera brutta ....un'alta che gira grigio chiaro metallizzato brutta....il muso sembra vecchii di 10 anni ! Cliente non contento della macchina .... Il cambio è lentissimo si lamenta.... Anche Galeazzi lo aveva lamentati. Stessa lamentela di un cliente col nuovo Q8.... Cambio lento.... Già uscito messaggio farò anabbaglianti anteriore non funzionante... Gli si stacca di continuo un pezzo di plastica sulla parte anteriore del sedile che avanza come i nostri sedili sport. Venuto ora aveva il pezzo di plastica che gli penzolava.... Idem la moquette si vede la giuntura sul pavimento.... Dice che parecchie finiture non lo soddisfano.... Ragazzi come dico sempre trippa elettronica .... Più cose ha più da problemi ....conside9 che l'auto ha appena un mese di vita peraltro..... E il godo.... Gli e lo avevo detto.... Le Audi non sono più quelle di una volta !
Io gli auguro tanto di quei problemi ....tanto è a noleggio l'auto neanche sua perciò dice ciò che non va.... Così capiscono che le auto tedesche soprattutto oggi sono tutta fuffa.... E che in fin dei conti le auto italiane alla fine della fiera non sono poi tanto male.... Anzi !
Auguri di buona Pasqua ragazzi [emoji6]
Mi sembra che tu ti compiaccia dei guai degli altri, e sopratutto sminuisca le altre auto...secondo me non fai un buon servizio alla Giulia, che non ha bisogno che si sminuiscano le altre auto...Giulia è una gran macchina a prescindere, e le persone scelgono in base alle proprie necessità ed esigenze.
Just my two cents
 
  • Like
Reactions: amineo61 e ilPoli
Mi sembra che tu ti compiaccia dei guai degli altri, e sopratutto sminuisca le altre auto...secondo me non fai un buon servizio alla Giulia, che non ha bisogno che si sminuiscano le altre auto...Giulia è una gran macchina a prescindere, e le persone scelgono in base alle proprie necessità ed esigenze.
Just my two cents
No no.... Assolutamente.... Mi compiaccio perché gli italiani devono capire che le Audi non sono più quelle di una volta ... Tutto qui. E solo vedendo il calo qualitativo e i problemi lo capiranno.
E la finirànno loro di sminuire Alfa Romeo e l'Italia in genere !
 
  • Like
Reactions: Misano210
Se permetti ... Queste persone .... Hanno sempre criticato l'alfa e le auto italiane in generale... Avrebbero potuto prendere una bella Maserati perché alfa non offre nulla in quel segmento.... Ma non lo fanno perché le tedesche sono migliori e le auto italiane fanno schifo.
Quindi si mi compiaccio se non sono soddisfatti dalle loro nuove auto... Così imparano a loro spese che le Audi di ora non sono più quelle di 10 anni fa .... Tutto qui.... Non mi sembra di essere cattivo o altri ... Anzi
 
Se permetti ... Queste persone .... Hanno sempre criticato l'alfa e le auto italiane in generale... Avrebbero potuto prendere una bella Maserati perché alfa non offre nulla in quel segmento.... Ma non lo fanno perché le tedesche sono migliori e le auto italiane fanno schifo.
Quindi si mi compiaccio se non sono soddisfatti dalle loro nuove auto... Così imparano a loro spese che le Audi di ora non sono più quelle di 10 anni fa .... Tutto qui.... Non mi sembra di essere cattivo o altri ... Anzi
Sono d'accordo. L'italiano in generale tende a sminuire il proprio prodotto e ad esaltare quello tedesco....
 
Mi sembra che tu ti compiaccia dei guai degli altri, e sopratutto sminuisca le altre auto...secondo me non fai un buon servizio alla Giulia, che non ha bisogno che si sminuiscano le altre auto...Giulia è una gran macchina a prescindere, e le persone scelgono in base alle proprie necessità ed esigenze.
Just my two cents

tutto giusto e sottoscrivibile.
In teoria almeno, poi chissà perché noi italiani dobbiamo essere sembre esterofili in tutto: le Alfa sono solo delle Fiat, quindi utilitariette economiche, mentre le Audi ah.... sono tedesche!...
Poi è inutile generalizzare, il difetto prima o poi capita a tutti...
 
Un paese di "sovranisti" con l'Audi

Tristemente vero!
Non so se è un caso, ma ho notato che le tedesche in genere hanno più presa proprio nei confronti di chi politicamente dovrebbe essere più orientato al prodotto italiano.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Misteri della... psiche?
È anche vero però che la scelta italiana ad oggi è ridottissima: Giulia e Stelvio. Fine.
Oppure Maserati o Ferrari, ma quello è un altro campo da gioco.
Un tempo c'era la Thema.
Tristemente vero!
Non so se è un caso, ma ho notato che le tedesche in genere hanno più presa proprio nei confronti di chi politicamente dovrebbe essere più orientato al prodotto italiano.
 
Misteri della... psiche?

Mah...una volta si chiamava incoerenza!

È anche vero però che la scelta italiana ad oggi è ridottissima: Giulia e Stelvio. Fine.
Oppure Maserati o Ferrari, ma quello è un altro campo da gioco.
Un tempo c'era la Thema.

Il mio discorso si applica a tutti i segmenti di vetture, non solo alla gamma alta! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se anche quando pubblicizzano un tosaerba esaltano la "tecnologia tedesca " di cosa stiamo parlando??
I media ci fanno il lavaggio del cervello facendo passare il messaggio che tutto ciò che è tedesco è meglio, quindi anche le auto di conseguenza.
Quando i miei colleghi in ufficio devono cambiare l'auto, non aprono neanche per sbaglio il configuratore di un qualsiasi marchio FCA ma vanno spediti su Audi, Volkswagen e compagnia bella. Purtroppo bisogna dagli atto, sono riusciti a creare un forte appeal attorno alle loro auto difficilmente scalfibile....a