Confronto con la concorrenza

Fin dal primo giorno ho sempre lamentato questa limitazione che diventa grave errore nel tempo. Perché No alla Veloce con TP?
 
Tra l’altro esiste la versione a trazione posteriore della 280cv, ma è commercializzata solo in alcuni paesi tra cui gli US.

Sicuramente in UK, Giappone ed altri paesi con guida a destra perchè pare che il 4WD della
Giulia non sia compatibile con la guida a destra per questione di ingombri.
Premesso che provo un odio viscerale verso i paesi in cui "si guida dalla parte sbagliata":D, questa limitazione tecnica mi pare davvero assurda.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Sicuramente in UK, Giappone ed altri paesi con guida a destra perchè pare che il 4WD della
Giulia non sia compatibile con la guida a destra per questione di ingombri.
Premesso che provo un odio viscerale verso i paesi in cui "si guida dalla parte sbagliata":D, questa limitazione tecnica mi pare davvero assurda.
Sono d'accordo...
 
  • Like
Reactions: Maska19 e rickrd
Sicuramente in UK, Giappone ed altri paesi con guida a destra perchè pare che il 4WD della
Giulia non sia compatibile con la guida a destra per questione di ingombri.
Premesso che provo un odio viscerale verso i paesi in cui "si guida dalla parte sbagliata":D, questa limitazione tecnica mi pare davvero assurda.

La trazione integrale non è tanto amata e richiesta in UK. Forse per questo non hanno investito nel produrla.

Ad ogni modo negli Stati Uniti vendono la 280 sia AWD che RWD.
 
  • Like
Reactions: Franci7 e Piezio77
Certo che quando Greg dice che c 'è Subaru e poi basta e quindi tratta con sufficienza la Giulia mi lascia un po' così..... La Subaru sarà anche performante, ma preferirla alla Giulia ......

Sopratutto perchè sono due auto completamente diverse e con due obiettivi finali diversi...subaru costruisce auto sportive come la impreza che sono state la storia dei rally ed a mio avviso avere in garage una bella Impreza STI o una bella Lancer Evo sarebbe uno spettacolo...però mi piacerebbe averle affiancate ad una Giulia...perchè con Giulia ci puoi viaggiare ed avere un gran confort unito alla sportività, ma con quelle altre due ci puoi si viaggiare, ma con dei compromessi da mettere in conto...di contro se ci vai a fare un monte pieno di curve oppure un track day in uno di quei pistini tipo da gimcana ovviamente quelle saranno sicuramente più efficaci di una Giulia che in questo caso sarebbe sofferente a confronto.

Tutto questo per dire che sono due cose non paragonabili e vivono entrambe di due vite parallele e non alternative
 
Beh no dai... mi pare che siano molto diverse, almeno formalmente... In questo senso, preferisco la Volvo, molto più elegante e convincente. Le nuove BMW sono ingrugnite e ipertrofiche, perfette per il mercato arabo/asiatico...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto