Confronto con la concorrenza

Dopo circa 2 anni dall'acquisto la mia auto è diventata improvvisamente vecchia...
Complimenti Alfa....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
se non aggiornano... sbagliano
se aggiornano... sbagliano lo stesso..

complimenti Alfa: e Apple ? Samsung ? LG ? Panasonic ? dovrebbero cambiare tecnologie solamente ogni 5 anni ?

non capisco davvero
Perdonami ma non è la stessa cosa....
Non può cambiare radicalmente un infotainment nel giro di 3 anni.
Doveva già essere così quando è stata presentata l'auto.
Non paragonare il prezzo del cellulare, ti prego...
 
Dopo circa 2 anni dall'acquisto la mia auto è diventata improvvisamente vecchia...
Complimenti Alfa....
E' uscita nel 2016, mi sembra normale e in linea con la concorrenza un aggiornamento dopo 3 anni.
La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere, meglio aver dato priorità alla meccanica, che poi aggiornare l'info di bordo è più semplice per il costruttore.
Anzi, dovremmo apprezzare che non abbiano cambiato nulla all'esterno, così le nostre sono ancora attuali, altro che vecchie.
 
se non aggiornano... sbagliano
se aggiornano... sbagliano lo stesso..

complimenti Alfa: e Apple ? Samsung ? LG ? Panasonic ? dovrebbero cambiare tecnologie solamente ogni 5 anni ?

non capisco davvero

Ma infatti come fanno sbagliano comunque.
Il vecchio infotainement era nato vecchio e per fortuna lo hanno aggiornato... ma in fondo alla massa di appassionati Alfa tanto non dovrebbero interessare schermi e lucine quindi non si stracceranno le vesti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione sono felice che finalmente si sono adeguati alla concorrenza, critico solo il fatto che potevano benissimo farlo già in fase di presentazione dell'auto avvenuta solo 3 anni fa.
Sono alfista ma mi piace avere anche un infotainment adeguato, non credo di essere un peccatore...