Confronto con la concorrenza

Se sono furbi lo dicono e tolgono le cose inutili per limitare il peso.... dovrebbe essere così per tt le case...
 
Beh dai, abbiamo criticato spesso la Giulia per la mancanza delle plastiche di copertura inferiori, qui manca un pannello intero del cofano che lascia tutta la struttura in bella vista: tecnicamente servirà pure a nulla come le plastiche inferiori, ma la mancanza di finitura è forse fin più evidente.
Mah...per me sono entrambe delle mancanze da poco.... piuttosto se si vuol vedere una cosa veramente brutta di X3 e X4 ,bisogna chiedere al buon Piezio di fotografare i fori di scarico acqua delle portiere,specie le anteriori.Su quelli si avrei molto da ridire.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non sfottetela per partito preso.Intanto montano tutte un cristallo anteriore fonoassorbente e già con quello il motore diesel e più ancora il benzina quasi non si sente.Se poi sono presenti anche i cristalli laterali fonoassorbenti optional,beh....del rivestimento sul cofano non v'è ne fate niente perché niente di sente.E' tutto incapsulato come si deve.E comunque non c'è mai stato dalla prima che vidi alla presentazione.
Il cristallo anteriore fonoassorbente lo ha anche la Giulia.... Ha pure il simbolo vicino al cristallo con disegnato un orecchio mi pare.... Poi cosa c'entra? È un elemento di finitura oltre che funzionale allo smorzamento delle rumorosità. Può anche non servire perché incapsulato altrove.... Ma aprire il cofano e vedere la nuda lamiera.... A me fa cagare
 
Beh dai, abbiamo criticato spesso la Giulia per la mancanza delle plastiche di copertura inferiori, qui manca un pannello intero del cofano che lascia tutta la struttura in bella vista: tecnicamente servirà pure a nulla come le plastiche inferiori, ma la mancanza di finitura è forse fin più evidente.
Che poi per le guide sedili le ultime BMW fanno cagare.... Basta alzare un po' il sedile e si vede tutto il meccanismo e le guide sotto.... Molto brutto e poco curato a vedersi... Appena posso faro le foto... Le BMW le vedo tutti i giorni nuove ....ieri ad esempio ho visto la nuova serie 2 grancoupè [emoji2961][emoji2961][emoji2961][emoji2961][emoji2961]
 
Mah...per me sono entrambe delle mancanze da poco.... piuttosto se si vuol vedere una cosa veramente brutta di X3 e X4 ,bisogna chiedere al buon Piezio di fotografare i fori di scarico acqua delle portiere,specie le anteriori.Su quelli si avrei molto da ridire.
Ahahhaha....ti ricordi [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Il cristallo anteriore fonoassorbente lo ha anche la Giulia.... Ha pure il simbolo vicino al cristallo con disegnato un orecchio mi pare.... Poi cosa c'entra? È un elemento di finitura oltre che funzionale allo smorzamento delle rumorosità. Può anche non servire perché incapsulato altrove.... Ma aprire il cofano e vedere la nuda lamiera.... A me fa cagare
Io se ,e ripeto se, non è funzionale alla insonorizzazione,preferisco la lamiera verniciata a vista.Il rivestimento con gli anni si sporca .La verniciatura nuda la puoi pulire come il resto della carrozzeria.Ovvio non deve essere il solo fondo ma una verniciatura completa.Poi son gusti eh.Ma sono un maniaco della pulizia anche del vano motore ahahah.
 
Se lo fa BMW lo posso fare anch'io:D
 

D'accordo su tutto tranne, forse, sullo specchietto retrovisore che mi sembra un'inezia ma probabilmente anche quello fa premium.
 
bene , la sto aspettando esattamente la veloce 280cv.
non mi trovo d'accordo sul fatto degli adas e IT, per quanto mi riguarda non giudico l'auto dalle lucette e gadget vari, anzi possono essere controproducenti vedi il sistema della LR velar, o serie 3, pochi intuitivi.
secondo me non è questo il flop della vendita, parlando con colleghi amici tutti, ma proprio tutti mi dicono si bella ma è una fiat travestita da bella auto....non è una tedesca. non c'è una persona che mi ha detto che ho fatto bene, persino la moglie mi ha detto perchè non ho ripreso un audi.
nei due concessionari FCA dove sono stato cercano di separare dal resto della gamma fiat. entrata diversa, maggior cura dell'ambientazione, schermi LCD belli grossi, divenenti, un piccolo angolo dove la percezione è diversa rispetto dove alloggiano i pandini.
a me non frega nulla, anche perchè poi i meccanici sono gli stessi, l'addetto vendite è lo stesso,
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto