Confronto con la concorrenza

non ho sentito nessuno parlare di feeling peggiorato sulle my2020 rispetto alle precedenti
Infatti il feeling è sicuramente migliorato mentre si posteggia al centro commerciale. Per quanto riguarda il resto non ho provato una My 2020 quindi personalmente non posso dire nulla sul feeling però in merito alle modifiche che per certi versi possono essere peggiorative rimando a questo approfondito thread Ma voi la Giulia la volete con il "saltino" o senza?
 
l’altezza dell’auto è un dato tecnico che fa parte della scheda prodotto. Se alzi di un cm lo devi ufficializzare. Questo a parte l’espressione ...
Ma chi l'ha detto? Ma Audi ti dice qualcosa ? O BMW? Chi ti ha detto che devono dirtelo? Le auto nella loro vita sono soggette a continue modifiche di prodotto senza che il costruttore sia tenuto a dirti nulla..... È scritto anche nei depliant e tutto. Se Alfa o chicchessia domani decide che cambia leggermente la forma del poggiabraccia ad esempio non è tenuta a dirlo sicuramente a te. Tantomeno poi se cambia qualcosa nella meccanica... Sono variazioniche non è dato sapere al cliente . .... Punto
 
Ma chi l'ha detto? Ma Audi ti dice qualcosa ? O BMW? Chi ti ha detto che devono dirtelo? Le auto nella loro vita sono soggette a continue modifiche di prodotto senza che il costruttore sia tenuto a dirti nulla..... È scritto anche nei depliant e tutto. Se Alfa o chicchessia domani decide che cambia leggermente la forma del poggiabraccia ad esempio non è tenuta a dirlo sicuramente a te. Tantomeno poi se cambia qualcosa nella meccanica... Sono variazioniche non è dato sapere al cliente . .... Punto

assolutamente non è così

le dimensioni dell’auto, quindi anche l’altezza, sono parte della scheda di qualsiasi prodotto al mondo, non solo delle auto

se la cambiano, va ufficializzato

probabilmente non l’hanno mai cambiate, per questo i LUM riportano le stesse dimensioni in altezza da sempre.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Automoto.it ultimamente sta facendo molti video su Alfa Romeo. Considerando che non fanno servizi di puro giornalismo indipendente, dobbiamo prenderlo come un risveglio del marketing Alfa? Speriamo [emoji28][emoji56]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto