Una volta ..Alfa a altri problemi fatica a vendere auto da 40/50 mila euro Audi anche se costa 200 mila le vendono a palate...
Una volta ..Alfa a altri problemi fatica a vendere auto da 40/50 mila euro Audi anche se costa 200 mila le vendono a palate...
che sappia io la nuova M3 deve ancora essere presentata...per ora se non sbaglio sono usciti giusto qualche numero ed un po' in merito alla trazione che sarà come quella della M5, X e post inseribile...però per quanto riguarda test e prove ancora nulla...
Nel video c era la nuova m3 g80 e parlavano del giro che ha fatto a variano anche
la nuova m3 esce nel 2021
Troppo bello quell approfondimento.....quell uomo è un pozzo di scienza automobilistica enorme è troppo bello da ascoltare starei ore a farmi spiegare.Secondo me hanno inserito immagine errata perché figurava M3 30 Jahre da 450 cv. Dati e numeri tornavano dalla scheda di Massai.
"Lezione" di Massai molto interessante in merito ai flussi ed aerodinamica della GTAm.
Sarebbe bello fare un'estratto anche del pezzo dove parla dell'angolo di ackermann di Giulia, e poi metterlo come risposta globale all'inizio del topic specifico sul saltellamento...a vedere se anche con una spiegazione video oltre che scritta la gente si convince che tra le mani abbiamo un pezzo di meccanica pregiata e non un'auto con un problema...
[emoji23][emoji23][emoji23] ti giuro che ho pensato la stessa cosa quando spiegava l'angolo di ackermann
la Q sw è una cacata... se avessero fatto la giulia sw la Q doveva essere solo berlinaE i tedeschi...muti!
Ma non sarà così. [emoji20]