Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
19
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
Comunque quante occasioni sprecate per l'Alfa ultimamente.
Oggi mi è capitato di vedere il rendering dello Stelvio cupe sarebbe stata una gran bella macchina.
Senza contare la Giulia SW che a mio parere avrebbe dato un grande lancio per quanto riguarda le vendite.
Mi auguro che i dirigenti Alfa abbiano ben chiare le strategie di mercato e di passione che molti alfisti hanno.
Per ora non è una critica, ma mi sembra che abbiamo perso un sacco di occasioni e di tempo [emoji1696]
Resto fiducioso per il futuro.

• Like
Reactions: Jack Ryan

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,061
22,532
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
stelvio coupè? cioè un suv 2 posti?

skylele83

Super Alfista
25 Agosto 2017
933
1,194
144
Imola
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 210Cv Veloce - Grigio Stromboli
[emoji23][emoji23][emoji23] ti giuro che ho pensato la stessa cosa quando spiegava l'angolo di ackermann

Domanda...il video l'ho anche preparato, però come si carica un file video qui nel forum?
C'è modo di allegarlo oppure bisogna per forza passare da youtube o similari?

broken

Super Alfista
20 Marzo 2016
5,844
16,645
164
Marina di Carrara
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Domanda...il video l'ho anche preparato, però come si carica un file video qui nel forum?
C'è modo di allegarlo oppure bisogna per forza passare da youtube o similari?
Secondo me devi effettuare upload da qualche parte e poi linkarlo qui. Io avevo fatto così.

sakurambo

Super Alfista
26 Febbraio 2012
774
1,174
144
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair tct
Comunque quante occasioni sprecate per l'Alfa ultimamente.
Oggi mi è capitato di vedere il rendering dello Stelvio cupe sarebbe stata una gran bella macchina.
Senza contare la Giulia SW che a mio parere avrebbe dato un grande lancio per quanto riguarda le vendite.
Mi auguro che i dirigenti Alfa abbiano ben chiare le strategie di mercato e di passione che molti alfisti hanno.
Per ora non è una critica, ma mi sembra che abbiamo perso un sacco di occasioni e di tempo [emoji1696]
Resto fiducioso per il futuro.
Già, sapere che c'è una piattaforma come la Giorgio (ovvero il meglio) che è lì ferma a prendere polvere da anni fa venire da piangere. L'avessero avuta i tedeschi sai quanti modelli e varianti avrebbero sfornato! Purtroppo Alfa è questa, no money.

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
19
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
No sempre 5 posti con la coda.
A me sarebbe piaciuto.
Se trovo la foto del rendering la posto.
Mi riferivo a questo.
bmwpassion_2-35.jpeg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente