Confronto con la concorrenza

praticamente un suv della bmw (non mi chiedere però quale)
Sì, praticamente uguale alla nuova X6 (a parte ovviamente il frontale).
D'altronde i suv coupè li ha inventati BMW

BMW-X6-2020-1-1024x675.jpg
bmwx6-3.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
si bravo mauro.. qst dicevo
 
Ammetto che i SUV coupè possano essere piacevoli esteticamente, però sono veramente l'antitesi di tutto quello che può essere la razionalità e i concetti di dinamica e buona guidabilità, nonchè razionalità negli spazi interni. In pratica è come unire gli aspetti negativi di un coupè e di un SUV e racchiuderli in un'autovettura.
Ovviamente mio parere personale.
 
Ammetto che i SUV coupè possano essere piacevoli esteticamente, però sono veramente l'antitesi di tutto quello che può essere la razionalità e i concetti di dinamica e buona guidabilità, nonchè razionalità negli spazi interni. In pratica è come unire gli aspetti negativi di un coupè e di un SUV e racchiuderli in un'autovettura.
Ovviamente mio parere personale.
concordo..
ma forse è il motivo per cui se ne vendono, non tantissimi ma qualcuno si
(l'assoluta antitesi di un pensiero razionale !!! sarebbe un ottimo slogan..)
 
  • Like
Reactions: micals e caoos
Intanto i cinesi, dato che le cose per Volvo vanno sempre meglio, il know how ormai è acquisito, lo stabilimento per sfornare auto elettriche in Cina ormai è pronto:
Volvo - In vista il licenziamento di 1.300 dipendenti in Svezia
C'era da aspettarselo. Non credo sia una questione di considerare la Cina un paese "predatorio". È una questione semplicemente economica: se vendi un'azienda a un soggetto estero che produce normalmente in mercati a costi più bassi, sia per la manodopera sia per le norme di sicurezza sul lavoro e quant'altro, considerando che qualsiasi azienda ha come obiettivo principale la massimizzazione dell'utile, eventi di questo tipo non puoi non aspettarteli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Predatorio ai massimi livelli, chiedi a qualsiasi imprenditore che abbia lavorato con loro, o a italiani che abbiano lavorato in Italia con multinazionali cinesi.