Confronto con la concorrenza

io di solito la guardo più che altro per le auto...loro proprio hanno un livello basso...soprattutto la pilota e il detailer….
infatti le recensioni sulla trasmissione sono pessime...
 
io di solito la guardo più che altro per le auto...loro proprio hanno un livello basso...soprattutto la pilota e il detailer….
infatti le recensioni sulla trasmissione sono pessime...

Beh....non che il "meccanico" Ema sia tutto 'sto fenomeno. ;)
 
"cortesie per l'auto" confronto tra Quadrifoglio e M4.. la pilota prova entrambe le auto e dice che la bmw, con sterzo più duro, va meglio anzi aiuta in curva. nelle frenate la bmw carica molto all'anteriore ed aiuta così la direzionalità mentre la giulia rimane più piatta anzi carica il posteriore...
io non sono un pilota come sta tizia ma mi sa è abbastanza di parte nelle valutazioni

Quando mi ricapita in farmacia le chiederò spegazioni! :D
Vichy è una mia cliente, quantomeno quando è a casa qui a Perugia.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Quando mi ricapita in farmacia le chiederò spegazioni! :D
Vichy è una mia cliente, quantomeno quando è a casa qui a Perugia.
ecco si bravo
sarebbe interessante sapere come mai lo sterzo della giulia che viene vantato da tutti per lei non va bene.. è meglio qll della bmw.. ah e se le da fastidio il saltino....

non voglio fare della facile dietrologia ma qll di ieri è stato uno spot alla bmw contro l'alfa. già come si sono presentati i 2 proprietari, qll dell'alfa che dice di andare in pista e poi fa qll scodate, "mio padre meccanico e rivenditore alfa ma io ho preso bmw"... l'olio motore che è nero... la bmw che si può usare tutti i giorni....
 
Ad un certo punto mi e' venuto il dubbio: " ma questo e' un attore o il vero proprietario della G.?" L'unico simpatico era proprio lui.
 
Vorrei comunque mettere in risalto una cosa: indipendentemente dalla qualità della trasmissione, vorrei ricordare che si tratta di una sfida tra i proprietari non tra le auto. "La sfida che mette a confronto due agguerriti proprietari di auto pronti a dimostrare la propria passione per le quattro ruote"! E su questo non c'è alcun dubbio sull'esito della sfida.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco si bravo
sarebbe interessante sapere come mai lo sterzo della giulia che viene vantato da tutti per lei non va bene.. è meglio qll della bmw..

Vicky dice che lo sterzo della M4 è "più duro", non più preciso o rapido. Probabilmente è una questione di gusti personali e feeling.
Mi fermo qui.....la battuta con il doppio senso qui è servita su un piatto d'argento! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kiaikido e evo3