Confronto con la concorrenza

non ci crederete ma sono al lavoro, apro il link della nuova mercedes C e chiedo ai colleghi al mio fianco su cosa ne pensano, fascia di età da35 ai 48 anni, io sono il più vecchio con 49aa .
tutti, e vi dico tutti hanno detto "figa dentro, tutta digitale...."
e' solo questo che conta nel mondo moderno, l'apparenza e non la sostanza
 
Ultima modifica:
Pienamente d'accordo👍😜
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
non ci crederete ma sono al lavoro, apro il link della nuova mercedes C e chiedo ai colleghi al mio fianco su cosa ne pensano, fascia di età da35 ai 48 anni, io sono il più vecchio con 49aa .
tutti, e vi dico tutti hanno detto "figa dentro, tutta digitale...."
e' solo questo che conta nel mondo moderno, l'apparenza e non la sostanza
A me Giulia piace proprio perché non è piena di orpelli touch e schermetti vari se non quelli necessari. Il contagiri e contakm "vecchio stile" non li cambierei mai per nulla al mondo, e i vari tasti e manopole per il clima ti permettono di capire cosa stai facendo senza necessariamente guardare come si farebbe toccando uno schermo. La pura sensazione fisica di premere un tasto o ruotare una ghiera non potrà mai essere sostituita da un sistema touch, e per fortuna direi (si potrebbe estendere al bisogno che molti hanno di "riappropriarsi" dei propri sensi, cosa sempre meno consentita dalla vita)..
Dimenticavo, ho la metà dei tuoi anni e lavoro come ingegnere nelle telecomunicazioni ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sono tutte uguali le nuove Mercedes? Appunto, "mah..." ..

E gli interni sembra partecipino al festival del "posticcio" !
Ormai i tedeschi producono nuovi modelli come fossero noccioline. Senza più idee. Penso che dobbiamo invidiargli solo due cose: le risorse finanziarie messe a disposizione dei progettisti, e una proprietà che vuole vincere, anzi, strafare, su ogni mercato possibile.
Poi i risultati in termini tecnici ed estetici vabbé, non sempre eccezionali.
 
Ultima modifica: