Confronto con la concorrenza

Non proprio il ducato 2.3 e più o meno quello di Giulia il problema è che lo hanno modificato in molto peggio il ducato non ha filtro sfiato e cp4 e menate varie e fa tranquillamente moltissimi km senza problemi
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Urca, Gigi!
per la nota proprietà transitiva del settore automotive, verrebbe da pensare che il diesel 210 sia, in peggio, un derivato del ducato?
delle due l'una:
- ho i km contati
- oppure sto guidando un ducato a norma euro 6. 140k senza uno starnuto.
non è che mi senta bene...
ma dici davvero?
 
  • Like
Reactions: romassi
Speriamo bene quando ne vedrò moltissime con 150/200 mila km senza problemi solo manutenzione potrò farmi delle idee più chiare ma per ora vedendo come è fatto e i problemi che ho visto su quella di mio fratello e visto sul forum non è propio una buona prospettiva
“Vedendo com’è fatto?”
Non proprio il ducato 2.3 e più o meno quello di Giulia il problema è che lo hanno modificato in molto peggio il ducato non ha filtro sfiato e cp4 e menate varie e fa tranquillamente moltissimi km senza problemi
Certo, più o meno, che differenza mai ci sarà tra un basamento in ghisa ed uno in alluminio...tanto ci sono sempre e comunque 4 pistoni 🤣🤣🤣

I problemi riscontrati finora sono praticamente solo quelli elettronici, quelli meccanici sono finora abbastanza ridotti, è un dato di fatto...
 
Urca, Gigi!
per la nota proprietà transitiva del settore automotive, verrebbe da pensare che il diesel 210 sia, in peggio, un derivato del ducato?
delle due l'una:
- ho i km contati
- oppure sto guidando un ducato a norma euro 6. 140k senza uno starnuto.
non è che mi senta bene...
ma dici davvero?
Ecco da quale mezzo deriva la grande volumetria della Stelvia! Han preso un Ducato, poi una martellata alla carrozzeria ed una al motore l’hanno rimpicciolito et voilà: una mangiacurve con un bel vano di carico! Chi avrebbe mai potuto immaginare una tal nobiltà dal Ducato?😁
Ah, l’immaginazione...
 
Ultima modifica:
Ecco da quale mezzo deriva la grande volumetria della Stelvia! Han preso un Ducato, poi una martellata alla carrozzeria ed una al motore l’hanno rimpicciolito et voilà: una mangiacurve con un bel vano di carico! Chi avrebbe mai potuto immaginare una una nobiltà dal Ducato?😁
e bravo As! mettici pure tu!
c'era la gabola?
eppure avevo messo i cerchi in lega da 19, per non esagerare! forse non ho guardato bene... ma c'erano forse anche per il ducato.
 
e bravo As! mettici pure tu!
c'era la gabola?
eppure avevo messo i cerchi in lega da 19, per non esagerare! forse non ho guardato bene... ma c'erano forse anche per il ducato.
19?
Ah, secondo me al Ducato han già messo i fari a LED che le nostre ancora bramano, d’altronde le volpi raccontano che le nostre sono derivate, d’altronde la sua volumetria è un miraggio per noi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
19?
Ah, secondo me al Ducato han già messo i fari a LED che le nostre ancora bramano, d’altronde le volpi raccontano che le nostre sono derivate, d’altronde la sua volumetria è un miraggio per noi
sai che di te ho la massima stima, tuttavia stento a credere che la tua sia un ducato nemmeno rimartellato!! (per la verità era color bianco ducato, forse per non rovinarlo?....
 
19?
Ah, secondo me al Ducato han già messo i fari a LED che le nostre ancora bramano, d’altronde le volpi raccontano che le nostre sono derivate, d’altronde la sua volumetria è un miraggio per noi
si da 19! ma tutti e 4 uguali! mica ci casco!
 
sai che di te ho la massima stima, tuttavia stento a credere che la tua sia un ducato nemmeno rimartellato!! (per la verità era color bianco ducato, forse per non rovinarlo?....
Comprendo solo ora che il bianco è stata una pessima scelta, almeno la tua ha quel blu che le dona eleganza e mentre della mia uno si può fare strane idee sulle origini...bianca come il Ducato, con il suo motore in alluminio (???), il suo albero in carbonio, i suoi quadrilateri ed i suoi materiali leggeri e raffinati. Di questo passo con l’elettrificazione in corso delle auto civili, il Ducato sarà l’unico mezzo a motore serio ancora disponibile, ma se le cose stanno così non rimpiangeremo le nostre Alfa odierne...

Sai però...il dubbio sta venendo anche a me, se avessi ragione tu?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto