Confronto con la concorrenza

E intanto i padroni del fumo si scannano sull'eredità con una classe degna solo della loro fretta di vendere...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E intanto i padroni del fumo si scannano sull'eredità con una classe degna solo della loro fretta di vendere...
buona giornata!
padroni del fumo? mah, direi titolari del niente. tanto a che serve? meglio vendere. appunto.
stammi bene.
 
Questa discussione sta diventando deprimente!
Tutto vero quel che si scrive, ma la colpa è nostra!
Se loro vendono, vuol dire che qualcuno compra e purtroppo è la maggior parte! La mia generazione (50 anni) è pure quella dopo,
Sta perdendo tutto quello che i nostri genitori e nonni avevano conquistato, siamo stati spettatori indignati, ma non rumoreggianti o meglio rivoluzionari, parliamo e straparliamo, ma null'altro!
I nostri figli se vogliono ottenere qualcosa devono fare come i ragazzi degli anni 60 per riconquistare qualcosa che noi abbiamo perso.
I miei figli mi dicono <ci avete lasciato un mondo di merda>
Vero.
Speriamo che voi facciate meglio di me e noi,
Fine ot.
Ora torniamo alla concorrenza della Giulia.
Buona giornata Alfisti
 
Qualcuno di voi ha mai considerato la Jaguar XE?
Lo so che suona come una bestemmia in chiesa :-D ma alcune caratteristiche le pongono in diretta concorrenza.
Ho il concessionario Jaguar vicino e l'ho visionata (senza provarla, c'è "shortage" di consegne anche per loro) e come linea, anche se molto aggressiva e per certi versi elegante, la trovo inferiore a Giulia.
Rimane comunque molto interessante sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla e di capirne handling e piacere di guida.
Prezzi che difficilmente vengono scontati molto, per cui la concorrenza di Giulia è impietosa pure sul prezzo.
 
Questa discussione sta diventando deprimente!
Tutto vero quel che si scrive, ma la colpa è nostra!
Se loro vendono, vuol dire che qualcuno compra e purtroppo è la maggior parte! La mia generazione (50 anni) è pure quella dopo,
Sta perdendo tutto quello che i nostri genitori e nonni avevano conquistato, siamo stati spettatori indignati, ma non rumoreggianti o meglio rivoluzionari, parliamo e straparliamo, ma null'altro!
I nostri figli se vogliono ottenere qualcosa devono fare come i ragazzi degli anni 60 per riconquistare qualcosa che noi abbiamo perso.
I miei figli mi dicono <ci avete lasciato un mondo di merda>
Vero.
Speriamo che voi facciate meglio di me e noi,
Fine ot.
Ora torniamo alla concorrenza della Giulia.
Buona giornata Alfisti
Ho più o meno la tua età, 2 figli e stessi sensi di colpa e di impotenza...anche a me capita di parlare coi miei figli, soprattutto la femmina, certamente più di quanto facesse mio padre con me...ti dirò, se studiano, lavorano e di tanto in tanto ci parlano dei loro casini direi che è già un discreto risultato...potrebbero limitarsi a messaggiarci o a scaricarci addosso vagonate di merda e minacce di farci a pezzi con uno schifosissimo trap come fanno altri buzzurri della loro età
 
  • Like
Reactions: clud e Cristian. S
Ma veramente quacuno ci aveva creduto che le regalassero?

E aspettate che arrivi la tassa di possesso. Poi vediamo se la metteranno sulla capacità del pacco batterie o sulla potenza. In ogni caso quelli con le Tesla da 0-100km/h in 3s probabilmente piangeranno un po'...
 
Qualcuno di voi ha mai considerato la Jaguar XE?
Lo so che suona come una bestemmia in chiesa :-D ma alcune caratteristiche le pongono in diretta concorrenza.
Ho il concessionario Jaguar vicino e l'ho visionata (senza provarla, c'è "shortage" di consegne anche per loro) e come linea, anche se molto aggressiva e per certi versi elegante, la trovo inferiore a Giulia.
Rimane comunque molto interessante sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla e di capirne handling e piacere di guida.
Prezzi che difficilmente vengono scontati molto, per cui la concorrenza di Giulia è impietosa pure sul prezzo.
non vedo l'oltraggio! i gialli hanno lasciato l'allure britannico piu' di quanto non abbia fatto la fiat con la lancia. la macchina è piacevole, solida e di apparente sostanza.
 
Oggi la giornata è iniziata bene. Revisione della Vecchia superata a pieni voti!! con meraviglia sincera dello staff, incredulo di fronte agli indicatori del video tutti verdissimi!! una bella soddisfazione!
Confronto con la concorrenza? improponibile.
La Giulia ha superato tutti i parametri e funzionalità odierne, figuratevi quelli del 196x...
 
Qualcuno di voi ha mai considerato la Jaguar XE?
Lo so che suona come una bestemmia in chiesa :-D ma alcune caratteristiche le pongono in diretta concorrenza.
Ho il concessionario Jaguar vicino e l'ho visionata (senza provarla, c'è "shortage" di consegne anche per loro) e come linea, anche se molto aggressiva e per certi versi elegante, la trovo inferiore a Giulia.
Rimane comunque molto interessante sapere se qualcuno ha avuto modo di provarla e di capirne handling e piacere di guida.
Prezzi che difficilmente vengono scontati molto, per cui la concorrenza di Giulia è impietosa pure sul prezzo.
Ce l'ha il mio socio. Auto sicuramente in concorrenza con Giulia: stesso segmento, stessa tipologia di auto, stesse dimensioni. Anche stesso cambio automatico ma da quel che avevo letto su quattroruote, sembra implementato dagli ingegneri jaguar meno bene che su giulia. Qualche volta l'ho spostata solo per problemi di parcheggio quindi non saprei dare un giudizio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ce l'ha il mio socio. Auto sicuramente in concorrenza con Giulia: stesso segmento, stessa tipologia di auto, stesse dimensioni. Anche stesso cambio automatico ma da quel che avevo letto su quattroruote, sembra implementato dagli ingegneri jaguar meno bene che su giulia. Qualche volta l'ho spostata solo per problemi di parcheggio quindi non saprei dare un giudizio.
Jaguar= Tata Motors...
 
  • Like
Reactions: Piezio77