Confronto con la concorrenza

Fosse per me lo farei, quelle posteriori le uso solo per posare giacche e giubbini sui sedili posteriori 🤣
Io nemmeno i giubbini...auto di 4 anni, i sedili dietro sono così...più 2 posti di questa...
20210724_172332.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
...c'è anche chi ha dei figli....

E poi dai, anche quando non ne avevo non era troppo scomodo avere le porte dietro per "posare giacche e borse"... :)
 
Mai capito perché l'Italia ami così tanto Vw e le tedesche in generale
Perché negli anni indietro si sono fatti apprezzare. Ora raccolgono i frutti. Ultimamente però seminano un pochino male, (poco rispetto) prima o poi raccoglieranno i frutti.
Vedremo se i nostri marchi sapranno recuperare un po' di terreno.
Buona serata
 
discorso lungo e variegato
al tempo delle fiat che arrugginivano al solo guardarle ero ovvio che i panzer maggiolino fossero ambiti

le prime golf td erano di gran lunga superiori a … non c’era niente di italiano sul mercato

adesso Audì, BMW e Mercedes nell’immaginario dell’Italiano medio è uno status simbol e possederne una lo fa sentire artivato

ma su tutto questo potresti scriverci un o più libri

sai che mi ha detto un vicino quando mi ha visto con la Giulia?

perché non hai comperato un Audi?

gli ho risposto che le tedesche (auto) mi fanno cagare 😅

Mario55
Stessa cosa quando ho cambiato la 156 per la Giulietta. 2 miei colleghi mi dissero;
<perché non hai preso un Audi o una Mercedes? >
Io: perché avrei dovuto prendere quelle ciofeche di auto? Quelle le lascio a voi 2 che avete un Audi 4 (Passat strapagata) uno, Mercedes classe A (Renault motore) l'altro.
È sono andato a parcheggiare, guardando le facce stranite dallo specchio.
 
Perché negli anni indietro si sono fatti apprezzare. Ora raccolgono i frutti.
Finché ci fu…
che bisogna ammettere manteneva ottimi rapporti con l’Italia, a partire dalla catena di fornitura ad arrivare fino ad un designer di nome Giugiaro; forse il gesto di un italiano che aiutò la sua famiglia gli rimase impresso:
 
Ultima modifica:
Ho elogiato la GR86, mi sembra corretto fare lo stesso per la sua analoga BMW, elogio sugli aspetti tecnici a chi ancora produce auto del genere, senza dimenticare che i 6 cilindri sono sempre più rari in questa categoria.
Dal punto di vista stilistico invece rimane poco convincente come buona parte delle ultime Bmw, a forza di fare sono tiusciti nell’intento di copiare la mascherina anteriore KIA (vedere foto modello chiaro), nel posteriore hanno fatto pure peggio dove IMHO manca un filo logico.
 
Ho elogiato la GR86, mi sembra corretto fare lo stesso per la sua analoga BMW, elogio sugli aspetti tecnici a chi ancora produce auto del genere, senza dimenticare che i 6 cilindri sono sempre più rari in questa categoria.
Dal punto di vista stilistico invece rimane poco convincente come buona parte delle ultime Bmw, a forza di fare sono tiusciti nell’intento di copiare la mascherina anteriore KIA (vedere foto modello chiaro), nel posteriore hanno fatto pure peggio dove IMHO manca un filo logico.
Eeehh, brutta è brutta, niente da dire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ultima volta che sono andato in pista a fare slalom (praticamente, una pista di gokart in auto), c'era anche una M2 versione precedente, non questa nuova appena uscita.

E' tremendamente efficace anche sullo stretto. Oltre che essere molto carina, secondo me.

Questa nuova, esteticamente mi fa ribrezzo.