Confronto con la concorrenza

Perdonate l'OT...ma che m.....a combinano in Ferrari??? Una volta dopo secoli che sembrano funzionare auto e pilota non ne imbroccano più una??? Ma è possibile che ogni GP bisogna tirare giù tutti i santi? Io comincio a rimpiangere lui...
 
Da quando Alfa si deve porre al top delle finiture? Chi guarda solo quello tanto acquista Audi, non Alfa.
La 4C aveva non più tardi di due anni fa le stesse leve della climatizzazione montate sulla Fiat punto del 1993, eppure ora ha quotazioni da capogiro: Alfa per vendere deve fare quel che sa fare meglio, non le imitazioni delle case tedesche
Che c'entra? I tempi sono cambiati , la meccanica non è eccelsa .... La clientela è più esigente ... Una Alfa deve essere anche ben rifinita
 
Vabbè tanto la futura Giulia sarà su base Peugeot 308 …
 
Perdonate l'OT...ma che m.....a combinano in Ferrari??? Una volta dopo secoli che sembrano funzionare auto e pilota non ne imbroccano più una??? Ma è possibile che ogni GP bisogna tirare giù tutti i santi? Io comincio a rimpiangere lui...
Condivido 🤬
Ho guardato sul sito ma non sono riuscito a vedere se la 86 e' a trazione posteriore.
TP, piattaforma Subaru
 
Perdonate l'OT...ma che m.....a combinano in Ferrari??? Una volta dopo secoli che sembrano funzionare auto e pilota non ne imbroccano più una??? Ma è possibile che ogni GP bisogna tirare giù tutti i santi? Io comincio a rimpiangere lui...
Quanto ho bestemmiato oggi....
Stiamo perdendo con la macchina migliore.
 
Le Toyota non hanno finiture lussuose, ma non si può di certo dire che siano qualitativamente inferiori alle tedesche, anzi…è quello che intendo
uhm... non definirei le finiture di golf 8 più lussuose di una corolla
va beh che la Golf 8 è la fiera delle plastiche dure e lucide... abitacolo sensibilmente più semplificato ed impoverito rispetto alla 7.5

comunque più che la realtà dei fatti conta soprattutto la fama, Toyota ha una sua fama, le auto della triade ne hanno un altra (negli ultimi anni non così meritata come 20/30 anni fa) ma ci vivono di rendita, sanno cosa vuole il consumatore medio, schermi giganti, finiture tanta fumo non molto arrosto, pacchetti estetici "sportivi" lucine a led in ogni dove e così via.
se poi classe A (salvo i modelli di fascia alta che da noi sono assolutamente briciole) ha il ponte torcente posteriore ed un "umile" kia/Hyundai di segmento C ha il multilink al posteriore anche sulla versione ultrabase pazienza, il consumatore medio non sa nemmeno cosa sia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto