Confronto con la concorrenza

Mi aggrappo solo al fatto che a Giulietta i fari non li cambiarono, per sperare di aver capito male 🙄
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Insisto col dire quello che dissi anni fa, azzeccandoci:
cui prodest? Cina...
ubi pecuniam ire? Cina (e le tasche dei vari politici)...

E se le pecore (noi) avessero ancora un residuo di ammenicoli: allons efants de la Patrie!

Ma per le rivoluzioni ci vuole la pancia vuota...

Quindi mi dovrò accontentare di togliere catalizzatore e smorzatori allo scarico della mia Q e scorrazzerò assordando il mondo dell'elettrico, del politically correct, del "guidato autonomamente" (si, guidato "autonomamente" dal grande burattinaio).
 
Insisto col dire quello che dissi anni fa, azzeccandoci:
cui prodest? Cina...
ubi pecuniam ire? Cina (e le tasche dei vari politici)...

E se le pecore (noi) avessero ancora un residuo di ammenicoli: allons efants de la Patrie!

Ma per le rivoluzioni ci vuole la pancia vuota...

Quindi mi dovrò accontentare di togliere catalizzatore e smorzatori allo scarico della mia Q e scorrazzerò assordando il mondo dell'elettrico, del politically correct, del "guidato autonomamente" (si, guidato "autonomamente" dal grande burattinaio).
L’Europa a trazione tedesca ci sta mettendo in mano a loro mentre i francesi sono contenti di tirare su una costola al loro settore nucleare mezzo fallito, in cambio l’Italia ottiene una bella tabula rasa…mi ricorderò di Stellantis e VW, ah se me lo ricorderò
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Boh io non mi preoccupo più di tanto.... C'è tesla per l'elettrico e soprattutto c'è maserati sull'ibrido. Alfa romeo rimarrà indietro, amen
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto