Confronto con la concorrenza

Ragazzi è inutile parlare, tanto le auto saranno sempre più autonome ed elettriche!
Non gli frega niente della obsoleta tecnologia a scoppio. Destinati piano piano a farci trasportare in giro. Teniamoci le nostre vecchie auto e chi vivrà vedrà. Se avessi la possibilità mi comprerei immediatamente la Giulia a benzina e la terrei come l'oro.
Ciao
 
Ragazzi è inutile parlare, tanto le auto saranno sempre più autonome ed elettriche!
Non gli frega niente della obsoleta tecnologia a scoppio. Destinati piano piano a farci trasportare in giro. Teniamoci le nostre vecchie auto e chi vivrà vedrà. Se avessi la possibilità mi comprerei immediatamente la Giulia a benzina e la terrei come l'oro.
Ciao
Siamo anche destinati a non produrre più auto in Europa
 
io ci sto pensando seriamente , appena i rumors daranno Giulia elettrica in produzione vendo la mia attuale per ill modello appena presentato. inizio 2025 inizio a guardami in giro
anche perchè cosa offre il mercato di 2L benzina bella bella e non solo da guardare?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
tra l'altro con l'aumento dell'energia elettrica il divario di risparmio non giustifica più l'esborso maggiore per una elettrica
 
Io oggi se dovessi prendere un'auto nuova sarei ovviamente tentato di nuovo da una Giulia. Ma, immaginando di non volerla prendere per un momentaneo affievolirsi della mia tendenza a ripetermi e della mia memoria sui mancati investimenti del caro Elkann beh... sarebbe o una Honda Civic o una Serie 5 berlina.
Estiqaatsi, direte voi 🤭👍
 
serie 5 proprio non mi va giù...tra le bmw forse serie 4coupè
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Oggi mi attirerebbe molto la corolla gr4 peccato che non la importino
 
ma berline 3 volumi cosa c'è ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bmw, Audi, Mercedes, maserati, lexus, jaguar, per rimanere nell'ambito della trazione 4wd o posteriore con il motore longitudinale