Confronto con la concorrenza

Se io fossi Stellantis, con tutte le potenzialità del mio gruppo a disposizione e i brand piu' sportivi e leggendari al mondo, non vedo perchè non dovrei sfruttare appieno queste risorse.

Forse per fare un dispetto agli Alfisti perche' sono ( a ragione !!! ) preoccupatissimi , o meglio TERRORIZZATI che il brand ritorni ai vecchi orribili tempi Fiat... ?

Beh, sarebbe come quel tale che , per fare dispetto alla moglie, ha pensato bene di evirarsi...
Mooooolto meglio sicuramente i tempi stelluntis....che producono merce al macero.....che super produzione...che super assistenza...che super prodotti e che super materiali impiegati.....oggi peggio di ieri...questo é il progresso per gli odierni avventori....complici della distruzione di un marchio......per fortuna provvede natura...estinzione progressiva...
 
Quindi mi dovrò accontentare di togliere catalizzatore e smorzatori allo scarico della mia Q e scorrazzerò assordando il mondo dell'elettrico, del politically correct, del "guidato autonomamente" (si, guidato "autonomamente" dal grande burattinaio)
Hai già un pieno offerto di benzina 100 ottani come mio modesto contributo al fine di attuare questa operazione speciale.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Un pelino off topic ma siccome come conferma Napolitano Stellantis vede Alfa, Lancia e DS come "uniti" nel settore cosiddetto premium... è un video che ci può interessare per il tipo di strategia descritta


Il rebranding del marchio mi sembra un po' una "vuittonizzazione" ma magari sono pessimista come al solito!
 
Ultima modifica:
Giulia e Stelvio elettrificate per il 2023
 

Allegati

  • Screenshot_20221230_143514_Instagram.jpg
    Screenshot_20221230_143514_Instagram.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 44
  • Screenshot_20221230_143513_Instagram.jpg
    Screenshot_20221230_143513_Instagram.jpg
    115.6 KB · Visualizzazioni: 44
Beh quel biscione con la testa a forma di spina parla chiaro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto