Confronto con la concorrenza

In quella famosa cena con lui, Marchionne e John Elkann, fu a quanto pare il buon Sergio a opporsi a tutti i costi.
In quel caso credo volesse tirare sul prezzo, o forse chissà, aveva idee per riuscire a rimanere indipendente
 
In quel caso credo volesse tirare sul prezzo, o forse chissà, aveva idee per riuscire a rimanere indipendente
Qualche idea l'ha avuta con 4C e Giulia 2 ottimi modelli.....quello che non sapremo mai è come sarebbe andata se fosse ancora qui tra noi....anche se dubito che sarebbe riuscito ad opporsi al volere del parlamento europeo
Sicuramente i tedeschi avrebbero valorizzato il marchio (vedi Lamborghini che ha continuato a mantenere la sua tradizione)...altro che i francesi...
 
  • Like
Reactions: Snoopy
Qualche idea l'ha avuta con 4C e Giulia 2 ottimi modelli.....quello che non sapremo mai è come sarebbe andata se fosse ancora qui tra noi....anche se dubito che sarebbe riuscito ad opporsi al volere del parlamento europeo
Sicuramente i tedeschi avrebbero valorizzato il marchio (vedi Lamborghini che ha continuato a mantenere la sua tradizione)...altro che i francesi...
condivido, sarebbe sicuramente andata meglio che coi francesi. ironico poi come si prendano in giro i vaggari e compagnia bella...
 
Io come auto di tutti i giorni ho la Q...
110.000 Km
Piuttosto che comprare un SUV vado a piedi e i vari SUV Audi, Mercedes etc.etc. mi diverto a lasciarli al palo.
Piuttosto che comprare un'elettrica metto il cilicio...
Per il parcheggio (i furti e le sportellate) dell'ospedale, una 500.
😊
È un piacere rivederti. Devo dire mi ero preoccupato.
 
Un sogno? Questo motore-cambio sulla Giulia, a maggior ragione ora che i francesi hanno soppresso il 200cv

 
  • Like
Reactions: Maska19
E poi tutti si lamentano che è lenta e ha meno ripresa del 1.3 mjet del 2003...

Non esiste che abbia senso commerciale una segmento D aspirata oggigiorno se non è di cilindrata fuori mercato per l'Europa (vedasi i v8 americani, quelli hanno parecchia coppia anche a bassi giri e girano abbastanza bassi come potenza massima in ogni caso)
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un sogno? Questo motore-cambio sulla Giulia, a maggior ragione ora che i francesi hanno soppresso il 200cv

Il sogno è avere un’altro motore termico, non ce ne saranno piu, quelli che abbiamo (2.0 multiair e 2.2 multijet) sono in assoluto gli ultimi motori termici di Alfa Romeo… non è pensabile che possano essercene altri.
 
  • Like
Reactions: Maska19