Confronto con la concorrenza

Giulia nel bel film italiano La ragazza nella nebbia [emoji41]
IMG_20200402_231101.jpeg
 
Mi correggo, filmaccio pretenzioso come molti film italiani ma comunque... impreziosito da un paio di apparizioni di una splendida Giulia 180 blu Montecarlo con interni in pelle color panna [emoji7][emoji41]
 
Vero, Giulia è la migliore berlina sul mercato. È un vero peccato che dopo le straordinarie Giulia e Stelvio Alfa Romeo sia morta. Era da più di un mese che non scrivevo sul forum perché ormai i due modelli sono stati sviscerati sotto ogni aspetto e, purtroppo, novità zero, a parte qualcosina sul Tonale che non si sa nemmeno quando vedrà la luce, tra cambi di rotta e smentite. Inoltre suggerirei a qualche amministratore o moderatore se legge di spostare nella sezione "auto storiche o fuori produzione" le varie Mito, Giulietta e 4C; so che è triste una home page con 2 modelli ma questa è la situazione attuale di Alfa. Spero che con le piattaforme che dovrebbe mettere in condivisione PSA riusciremo a vedere una nuova Mito e Giulietta, un vero peccato non averle tenute al passo coi tempi, sarebbe bastato poco.
 
Vero, Giulia è la migliore berlina sul mercato. È un vero peccato che dopo le straordinarie Giulia e Stelvio Alfa Romeo sia morta. Era da più di un mese che non scrivevo sul forum perché ormai i due modelli sono stati sviscerati sotto ogni aspetto e, purtroppo, novità zero, a parte qualcosina sul Tonale che non si sa nemmeno quando vedrà la luce, tra cambi di rotta e smentite. Inoltre suggerirei a qualche amministratore o moderatore se legge di spostare nella sezione "auto storiche o fuori produzione" le varie Mito, Giulietta e 4C; so che è triste una home page con 2 modelli ma questa è la situazione attuale di Alfa. Spero che con le piattaforme che dovrebbe mettere in condivisione PSA riusciremo a vedere una nuova Mito e Giulietta, un vero peccato non averle tenute al passo coi tempi, sarebbe bastato poco.

Le auto citate (Giulia e Stelvio) .. continueranno ad essere le migliori del segmento anche se da solo in gamma ..

Ad ogni modo Giulietta rimarrà a listino fino alla fine dell'anno lasciando poi posto a Tonale ..

4C spider continuerà ad essere commercializzata in US

non dimentichiamo la GTA e GTAm che stanno per essere commercializzate (sebbene a tiratura limitata)
 
Ultimo numero di Quattroruote, la nuova RS6 Avant non sta dietro a Giulia ed M5 nonostante 90cv in più dell’Alfa ed un pacchetto tecnico da 18000€ con ruote posteriori sterzanti (totale 164000€), senza dimenticare la trazione sulle 4 ruote. D’accordo, è una SW, ma per farla pesare 2300kg (misurati!) devono aver mangiato davvero pesante, è praticamente un Q7 a ruote basse: la venderanno a peso?:D
Per completare il quadro “...La massa della RS6 è evidente...con un sottosterzo, specie nei tratti lenti, piuttosto evidente”, Audi non poteva smentire il suo marchio di fabbrica:p
 
Si ma sono auto di un segmento superiore...la Giulia si paragona alla serie 3 e Audi A4
Ultimo numero di Quattroruote, la nuova RS6 Avant non sta dietro a Giulia ed M5 nonostante 90cv in più dell’Alfa ed un pacchetto tecnico da 18000€ con ruote posteriori sterzanti (totale 164000€), senza dimenticare la trazione sulle 4 ruote. D’accordo, è una SW, ma per farla pesare 2300kg (misurati!) devono aver mangiato davvero pesante, è praticamente un Q7 a ruote basse: la venderanno a peso?:D
Per completare il quadro “...La massa della RS6 è evidente...con un sottosterzo, specie nei tratti lenti, piuttosto evidente”, Audi non poteva smentire il suo marchio di fabbrica:p
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Si ma sono auto di un segmento superiore...la Giulia si paragona alla serie 3 e Audi A4
Appunto, ancora peggio per Audi: una RS6 dovrebbe fare meglio di un’auto che costa un terzo in meno (di base), sia nelle prestazioni ma anche nell’utilizzo di materiali e leghe più nobili (leggere): la M5 a parità di cavalli ottiene ben altri risultati, coerentemente superiori alla Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono dei giganteschi mammozzoni ipertrofici, frutto di ipertrofia finanziaria.
Alfa non ha quest'ultimo problema [emoji28]
Ultimo numero di Quattroruote, la nuova RS6 Avant non sta dietro a Giulia ed M5 nonostante 90cv in più dell’Alfa ed un pacchetto tecnico da 18000€ con ruote posteriori sterzanti (totale 164000€), senza dimenticare la trazione sulle 4 ruote. D’accordo, è una SW, ma per farla pesare 2300kg (misurati!) devono aver mangiato davvero pesante, è praticamente un Q7 a ruote basse: la venderanno a peso?:D
Per completare il quadro “...La massa della RS6 è evidente...con un sottosterzo, specie nei tratti lenti, piuttosto evidente”, Audi non poteva smentire il suo marchio di fabbrica:p