Confronto con la concorrenza

Comunque quante occasioni sprecate per l'Alfa ultimamente.
Oggi mi è capitato di vedere il rendering dello Stelvio cupe sarebbe stata una gran bella macchina.
Senza contare la Giulia SW che a mio parere avrebbe dato un grande lancio per quanto riguarda le vendite.
Mi auguro che i dirigenti Alfa abbiano ben chiare le strategie di mercato e di passione che molti alfisti hanno.
Per ora non è una critica, ma mi sembra che abbiamo perso un sacco di occasioni e di tempo [emoji1696]
Resto fiducioso per il futuro.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
stelvio coupè? cioè un suv 2 posti?
 
[emoji23][emoji23][emoji23] ti giuro che ho pensato la stessa cosa quando spiegava l'angolo di ackermann

Domanda...il video l'ho anche preparato, però come si carica un file video qui nel forum?
C'è modo di allegarlo oppure bisogna per forza passare da youtube o similari?
 
Domanda...il video l'ho anche preparato, però come si carica un file video qui nel forum?
C'è modo di allegarlo oppure bisogna per forza passare da youtube o similari?
Secondo me devi effettuare upload da qualche parte e poi linkarlo qui. Io avevo fatto così.
 
Comunque quante occasioni sprecate per l'Alfa ultimamente.
Oggi mi è capitato di vedere il rendering dello Stelvio cupe sarebbe stata una gran bella macchina.
Senza contare la Giulia SW che a mio parere avrebbe dato un grande lancio per quanto riguarda le vendite.
Mi auguro che i dirigenti Alfa abbiano ben chiare le strategie di mercato e di passione che molti alfisti hanno.
Per ora non è una critica, ma mi sembra che abbiamo perso un sacco di occasioni e di tempo [emoji1696]
Resto fiducioso per il futuro.
Già, sapere che c'è una piattaforma come la Giorgio (ovvero il meglio) che è lì ferma a prendere polvere da anni fa venire da piangere. L'avessero avuta i tedeschi sai quanti modelli e varianti avrebbero sfornato! Purtroppo Alfa è questa, no money.
 
No sempre 5 posti con la coda.
A me sarebbe piaciuto.
Se trovo la foto del rendering la posto.
Mi riferivo a questo.
bmwpassion_2-35.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto