Confronto con la concorrenza

Mi sono guardato il video (non tutto, praticamente solo i giri in pista) e giurerei che Vicky si sia divertita di più con la Giulia che con la BMW.
Concordo anche che in questo video il limite maggiore della Giulia sia stato il pilota (intendo il proprietario non Vicky).
P.S. Vicky oltre che bella mi sembra anche simpatica.
 
La Piria E' una professionista della guida, senza se e senza ma. Non sarà una top driver da campionanto del mondo, ma sa guidare, anzi pilotare, molto meglio del 99% dei qui presenti forumisti. Che poi si sia lasciata andare ad affermazioni "poco professionali" ci può anche stare, ma non dimentichiamoci che il nostro giudizio può essere parzialmente falsato dal nostro "essere Alfisti".
La Piria non è una professionista, la Piria è una che, come tutti, paga per correre. Sa guidare sicuramente, ma non è un mostro anzi..tant'è che non ha mai ottenuto nulla di rilevante e non corre ad alti livelli da veramente tanti anni.
Sicuramente, però, guida meglio di tante persone comuni..
Il giudizio tecnico di questo forum non può essere falsato, io ho guidato tante macchine, formule, prototipi, GT e Turismo..e le guido tuttora..e l'inserimento che ha la Giulia è paragonabile a un auto da pista con slick e quant'altro. Non ci sono altre macchine da strada che possono vantare un inserimento del genere e una "neutralità" sul trasferimento di carico laterale quanto la Giulia.
Io ho guidato per circa 3500km la Q, e ora possiedo una umile Veloce del 2018, macchina con tanti difettucci ma telaisticamente MOSTRUOSA. Non sono il vangelo, ma chiunque passi da una serie 3 a una Giulia NON può NON notare la differenza telaistica (a favore Alfa).
 
IMHO tutto il programma pecca del fatto di essere rivolto alla grande platea "generalista" di persone che potrebbero essere interessate all'auto ma mai realmente appassionate...
Anche perché, dal momento che si appassionano veramente, cercano contenuti più specifici.
Non dubito che Vicky sappia guidare, ci mancherebbe!
Ma l'hanno scelta anche perché è una gran bella ragazza. Come hanno scelto Emanuele perché è simpatico.

...
Game, set e match. Direi che non ha neanche senso discutere di altro.
 
non pensavo di scatenare una shitstorm col mio post...
come dice mario l'han presa per l'occhio ma qlc gara l'avrà vinta credo
 
io non sapevo chi fosse prima di leggervi, qui racconta un pò di lei
Vicky Piria - Wikipedia
di sicuro a me mi da la pagao_O
 
oggi un collega mi confessa che è rimasto estasiato dalla mia Giulia da quando mi sono presentato nel parcheggio. cosi è andato a farsi fare un preventivo per una benza 200cv...poi però sto motore fiat....non l'ha convinto....allora è andato in BMW ed ha preso un km 0 immatricolato bmw 320i full pagandolo come la Giulia benza che gli hanno proposto in pronta consegna da immatricolare.... ci siamo dati appuntamento domani all'ora di pranzo per un confronto. abbiamo poco più di mezz'oretta
 
Chiedi al tuo collega se ha notato differenze di approccio al cliente tra le due concessionarie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto