Confronto con la concorrenza

Altre foto della A8 ... Auto nuova di quelle dimostrative però che hanno le concessionarie..... 100 Mila euro di auto ... 3000 Diesel biturbo.... E con non tanti km.... Guardate com'è fatta sotto non ho fatto altre foto dietro l'abbiamo alzata perché toccava sotto in garage era completamente piegata la staffa che regge uno dei 2 serbatoi posteriori... Sporgeva 5 cm in sotto quasi forse incagliata da qualche parte... Sulla Giulia non sarebbe mai potuto accadere.... Adesso posterò le foto... Sull'audi i 2 serbatoi ai lati dell'albero di trasmissione sono completamente esposti sorretti da 2 staffe di merda in ferro .... Cosi tutto alla vista.... Sembra un'auto di anni e anni fa davvero....
Non sapevo che sulla A8 ci fossero pezzi marchiati Alfa Romeo.
 
Non c'entra nulla con Giulia.... Ma come si fa già solo a considerare un'auto così brutta e squallida? Auto nuova uscita da pochissimo.... Sembra vecchia di anni.... La Grande Punto di mio padre che ha 16 anni è più bella di sto cesso.... Fiancata vecchia e insignificante.... Retro orribile..... Frontale che ne parliamo a fare..... Mha....gusto zero della gente
Un Tinguan-A3 barbon version con appiccicati i fari posteriori della Tipo (che a me fanno proprio c......)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per la cronaca sono andato a cercarmi la prova della A8 fatta da Savage Geese dato che le mette sempre sul ponte e niente... sotto è tutta carenata rispetto alle foto postate.
 

Allegati

  • Schermata 2021-04-06 alle 13.00.02.png
    Schermata 2021-04-06 alle 13.00.02.png
    153.5 KB · Visualizzazioni: 77
  • Schermata 2021-04-06 alle 13.01.36.png
    Schermata 2021-04-06 alle 13.01.36.png
    150.5 KB · Visualizzazioni: 80
Non sapevo che sulla A8 ci fossero pezzi marchiati Alfa Romeo.
Le altre foto sono della mia auto 🤦
Per la cronaca sono andato a cercarmi la prova della A8 fatta da Savage Geese dato che le mette sempre sul ponte e niente... sotto è tutta carenata rispetto alle foto postate.
Infatti è identica alle foto che ho postato io ! La zona dei serbatoi con le relative staffe infatti non ha carenature 🤦
 
Per la cronaca sono andato a cercarmi la prova della A8 fatta da Savage Geese dato che le mette sempre sul ponte e niente... sotto è tutta carenata rispetto alle foto postate.
Non so cosa vuoi intendere con le tue affermazioni. ... Pezzi marchiati Alfa Romeo .... Carenata .... Come se io avessi detto o messo foto fuorvianti !. Ho postato prima le foto audi poi della mia quindi non vedo problematiche.... Idem la tua foto è ripresa da dietro.... La mia davanti .... Io ho detto ... Se leggi che la Giulia ha la zona serbatoi carburanti carenati.... Su Audi come si vede dalla tua foto la zona dei serbatoi è completamente scoperta così come le staffe che li mantengono..... Staffe oggetto del mio intervento nel quale dicevo che si erano piegate sull'auto che vedi sul ponte .... Su Giulia non sarebbe mai potuto accadere visto che le staffe sono occultate da pannellature in alluminio non presenti su Audi. Prima di scrivere leggi e vedi bene la prossima volta .... Senza nessuna polemica da parte mia ... Polemica velata che ho visto invece nei tuoi commenti 👍
 
  • Like
Reactions: kormrider
Le altre foto sono della mia auto 🤦

Infatti è identica alle foto che ho postato io ! La zona dei serbatoi con le relative staffe infatti non ha carenature 🤦
Tra le foto della A8 ne è scappata una marchiata Alfa ecco perchè mi sono posto il dubbio.

Comunque anche con la mia ho toccato qualcosa e presumibilmente l'ho rotto sulla rampa di casa. Per non parlare della sostitutiva che mi hanno dato che toccava anche peggio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non sapevo che sulla A8 ci fossero pezzi marchiati Alfa Romeo.
Per la foto hai ragione perché ho sbagliato mettendo quella della Giulia che avrei dovuto mettere dopo ...ma l'inserimento delle foto ha fatto un macello non è proprio pratico in questo programma.... Allego la foto avanteno dell'Audi
Tra le foto della A8 ne è scappata una marchiata Alfa ecco perchè mi sono posto il dubbio.

Comunque anche con la mia ho toccato qualcosa e presumibilmente l'ho rotto sulla rampa di casa. Per non parlare della sostitutiva che mi hanno dato che toccava anche peggio.
Esatto ho messo la foto corretta 👍
 

Allegati

  • PXL_20210403_062302731.jpg
    PXL_20210403_062302731.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 91
Il simulatore Maserati per la nuova bellissima MC20, dentro, è una Giulia :)
Simbolismi!

 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto