Confronto con la concorrenza

Esistono diverse categorie di lavoratori..ci son quelli statali che dalla busta paga viene già rubato quasi metà dello stipendio, ci son i privati con partita iva che verseranno il buon 73% degli introiti, ci son gli artigiani a regime forfettario, ci son i politici, ci son gli evasori che ugualmente in un modo in un altro pagheranno per vie traverse, ci son poi i parassiti, quelli con il reddito di cittadinanza che non fanno parte di nessuna delle altre categorie ed il loro stipendio mensile deriva dalle tasse pagate da altri, anche non lavorando, loro sono i più furbi di tutti, son proprio loro i parassiti di questa società che pur non offrendo alcun contributo anche se capaci almeno a lavare i cessi, percepiscono una quota mensile, certo tutto questo non li rende uomini ed anche ciò è moralmente vergognoso, ma qualcuno gliene darà mai torto per come lo stato tratta i lavoratori?
Cavolo! Questa volta ti devo dare ragione
 
scusate ma in questo topic non si doveva parlare di raffronto tra la Giulia e la concorrenza?
Quindi cosa centrano tutte le minchiate scritte ultimamente?

Quindi è meglio la Giulia o una A4?

Mario55

Sì hai ragione, ma considera che siamo a pag. 738, quindi diventa inevitabile che ogni tanto si divaghi un po'.

Ma ritornano alla tua domanda:
Quindi è meglio la Giulia o una A4?
Pensi veramente che qualcuno qui dentro ti dica che è meglio l'A4?
 
Sì hai ragione, ma considera che siamo a pag. 738, quindi diventa inevitabile che ogni tanto si divaghi un po'.

Ma ritornano alla tua domanda:

Pensi veramente che qualcuno qui dentro ti dica che è meglio l'A4?
assolutamente, era per riportare sui binari giusti il topic, topic che ritengo inutile per il motivo di cui prima, qui non credo proprio che ci sia nessuno che dirà (neppure sotto tortura) che esiste un'auto migliore della Giulia.:)
o meglio forse anche esiste, ma nessuno di noi lo dirà.

divagando un po. sul forum DS anni fa uno fece una domanda, nel caso tu dovessi rottamare la tua DS cosa ti terresti per ricordo, che ha risposto il volate, chi in posacecenere, chi un fanale ...
... sapete cosa risposi io: l'anima mi terrei l'anima perchè Lei ha rubato la mia, e così siamo pari.

ecco per la Giulia, pur non avendola ancora, la risposta è la solita.😀

Mario55
 
divagando un po. sul forum DS anni fa uno fece una domanda, nel caso tu dovessi rottamare la tua DS cosa ti terresti per ricordo, che ha risposto il volate, chi in posacecenere, chi un fanale ...
... sapete cosa risposi io: l'anima mi terrei l'anima perchè Lei ha rubato la mia, e così siamo pari.

ecco per la Giulia, pur non avendola ancora, la risposta è la solita.😀

Mario55

Cavolo! A te Ryan O'Neal ti fa una pippa.

91yQY8V1whL._SL1500_.jpg
 
bah... pura e semplice retorica... quante anime hai???

Assolutamente niente retorica, la DS è la storica che ritengo (e non solo io, anche De Silva ad esempio) ritengo essere la più bella auto mai costruita.
L’altra è la berlina attualmente sul mercato più bella.
Ecco semplicemente il passato ed il presente
 
  • Like
Reactions: amati35
scusa un attimo ti rispondo dopo la dose di insulina...
 
Per capire quale sia la migliore tra la Giulia e la A4 bisogna prima dividere gli utenti in 2 categorie.

La 1^: quelli che le auto le guardano solo sopra, dentro ed ai lati.
Questa categoria non ha la minima idea di trazione, sospensioni tecnologia e cinematismi vari.
Questi rispettabilissimi signori scelgono l' auto in base alle ottime finiture interne, il brand in grado di omologarli in uno status e quel velato senso di esterofilia che li vede osservare il manufatto Italiano con uno sguardo un po' snob che va sempre di moda..

La 2^: quelli che le auto le guardano prima sotto, poi sopra , ai lati, e dentro ci entrano solo quando la portano a casa.
Questa categoria SA BENE cosa significa affidare la propria vita e quella dei propri cari ad una tecnologia evoluta che interviene nei momenti piu difficili.
Non necessita di brand per elevare il proprio status ma al contrario e' il proprio status che eleva qualsiasi brand scelgano.
E guarda il manufatto italiano con quel vibrante senso di orgoglio MILLENARIO che origina dai propri antenati, gli antichi romani.

P.S.: dopo esserci entrato per la prima volta portando la Giulia a casa, ho capito che ANCHE in fatto di finiture non e' seconda a nessuno....:cool:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri mi è arrivato l’ultimo Quattroruote, c’è il servizio di prova della nuova classe C Mercedes, berlina opulenta in tipico stile teutonico
Quello che più mi ha colpito è l’interno, c’è la classica foto della plancia, un accozzaglia di stili mal mischiati veramente di cattivo gusto. Va bene per chi vuole apparire e non ha il minimo senso di bellezza e design
Mario55
Ecco la plancia
 

Allegati

  • 155E349C-6818-4906-9F98-8E0A75E7F934.jpeg
    155E349C-6818-4906-9F98-8E0A75E7F934.jpeg
    135.5 KB · Visualizzazioni: 105
  • Like
Reactions: CristianZio77