Confronto con la concorrenza

Si ha preso il libro degli accessori e gli ha messo tutto.
Il venditore ha detto che era la prima volta che vendeva un auto con su tutto quello che si poteva mettere di accessori.
83 k meno poi lo sconto che gli ha fatto chiaramente, anche se non è che fanno grandi sconti in Audi.
Un pazzo.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e GenTLe
Si ha preso il libro degli accessori e gli ha messo tutto.
Il venditore ha detto che era la prima volta che vendeva un auto con su tutto quello che si poteva mettere di accessori.
83 k meno poi lo sconto che gli ha fatto chiaramente, anche se non è che fanno grandi sconti in Audi.
Un pazzo.
Ciao
Per un vero Alfista quello sarebbe tutto peso di troppo, soffocherebbe le performance :cool:😄
 
Allora ho chiesto a mio fratello che problemi ha avuto in 4 anni, uno abbastanza importante ma risolto in garanzia, cioè gli entrava acqua dalla portiera anteriore sx se non sbaglio tra montante e porta, le guarnizioni non tenevano bene e per questo ha bruciato 13 centraline di gestione dell'auto.
Cambiato tutto in garanzia.
Poi più nulla.
Questo fa capire che la A4 non è una cattiva auto poi con tutti gli accessori che ha lui che più cose ci sono e più problemi puoi avere, direi niente male.
A voi i commenti.
Ciao
 
A me basta leggere questo dato per essere orgoglioso della mia G. :)
 

Allegati

  • g giulia.PNG
    g giulia.PNG
    74.6 KB · Visualizzazioni: 101
Tempo fa su una rivista avevo letto questo dato su un modello a gasolio di a4 berlina
 
Ma comunque, ho detto questo dato perché mi era rimasto impresso diciamo
Nella giulia in nessuna versione ho visto pesi del genere e quindi, siccome sono fissato con ste cose, mi ha fatto molto piacere.
In generale vedo le audi come macchine più che altro da rappresentanza e non una macchina da tornanti di montagna come potrebbe essere la Giulia
Basti pensare anche alle berline audi del passato confrontate con le alfa.. Da un lato macchine discretamente valide tecnicamente che sembravano barche e mediamente comode, con motori molto tranquilli..
Dall'altro auto che tiravano come belve, leggere, pratiche e con una tecnica molto raffinata e che potevano peccare di qualità degli assemblaggi..
Giustamente sono impressioni e per dare un giudizio preciso su quale vada meglio tra a4 e giulia bisognerebbe possederle..
Io voto la Giulia per la sportività, per come viene messo più al centro il guidatore e non il computer (lo sottolineo) e per la dinamica..
 
Allora ho chiesto a mio fratello che problemi ha avuto in 4 anni, uno abbastanza importante ma risolto in garanzia, cioè gli entrava acqua dalla portiera anteriore sx se non sbaglio tra montante e porta, le guarnizioni non tenevano bene e per questo ha bruciato 13 centraline di gestione dell'auto.
Cambiato tutto in garanzia.
Poi più nulla.
Questo fa capire che la A4 non è una cattiva auto poi con tutti gli accessori che ha lui che più cose ci sono e più problemi puoi avere, direi niente male.
A voi i commenti.
Ciao
Esternamente non ci ho mai trovato granché, in versione S-Line raggiunge la sufficienza dal punto di vista emozionale (quando pensate che le Giulia 2018 hanno i “trampoli”, date un’occhiata ad una A4...), inoltre meglio montare i cerchi più grandi disponibili altrimenti sembra troppo povera.
Assolutamente da acquistare in versione Quattro perché quel motore a sbalzo anteriore nasce per le quattro ruote motrici mentre come normale TA è di certo penalizzante, molto più equilibrata una tradizionale A3 con il trasversale.
Interni obiettivamente belli e ben fatti, i migliori della triade se non ci si lascia prendere dal braccino corto altrimenti ci si trova nel lusso di una Panda, se non si attinge ai vari pacchetti estetici o ci si ferma agli allestimenti base il livello è inferiore ad una Giulia base (che ora non esistono più), stesso discorso per Bmw a dire la verità.
Schermi-schermini sono molto meglio integrati che su Mercedes.
Da non sottovalutare, Audi attira fxxa: indubbiamente sul marketing hanno lavorato bene, non è raro trovarle in mostra nelle località di vacanza o come sponsor di centri o club sportivi, oppure di eventi legati a lusso o spettacolo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Smotore da 252 cv benzina full optional da 83k euro 2017.
Qualche leggero problema di elettronica risolto in garanzia.

Bisogna chiedere ad uno che ha una Giulia veloce benzina full optional del 2017 come va e cosa era venuta di listino senza sconti.
:oops:
con quella cifra lì nel 2017 compravi quasi quasi una Q manuale
:oops:
 
  • Like
Reactions: Leonardo00