Confronto con la concorrenza

Milano - Berlino, soste solo per far benzina, sceso freschissimo (e senza crampi alle gambe la notte come mi succedeva con altre auto e molti anni in meno…).
Vabbè dai ma tu sei avvantaggiato...1.000 km di cui 600 in terra teutonica, senza limiti a bordo di una bomba... ci avrai messo 3 ore🤣🤣... niente a che vedere con @Uomo Alfa 66 che si è sparato la Salerno-Reggio Calabria a 40 gradi
 
Partenza da Brescia stamattina alle h.4,00, destinazione Reggio Calabria, km 1311 in totale, 4 persone piu' il bagaglio.
Viaggiando a velocita' codice ( qualche picco a 180 senza quasi accorgermene...! ) , 2 soste per benzina e caffe', siamo arrivati alle 16,00: totale 12 ore di viaggio.
Questo viaggio , piuttosto impegnativo come molti sapranno bene e con circa 40° di temperatura esterna nelle ore pomeridiane, e' in grado di mettere in crisi anche la auto piu' blasonate.
Affronto questi viaggio dal 1984, con svariate auto di cui le ultime sono state la jaguar X type 2.5 e la Opel Antara.
MAI e dico MAI ho viaggiato sul VELLUTO come con la Giulia: silenzio pressocche' totale, moglie e figli hanno praticamente dormito tutto il viaggio e io sono sceso senza il minimo indolenzimento !
Sono veramente contentissimo di avere questa che descrivo una incredibile opera della perseveranza manageriale del compianto Sergio Marchionne e della straordinaria manifattura italiana.
Buone vacanze a tutti !
L'Italiano,preferisce le Tedesche,purtroppo.
 
È vero…
😄
Però più di tre ore: c’erano lavori peggio che in Liguria…

This.
Molti sognano la Germania come 300 all'ora fissi in autostrada.
La realtá é ben diversa.

Tirata per 5 km, poi limite a 120. Poi 80. Poi senza limite per 5 km. Poi lavori, 80. Poi una curva, 100. Poi senza limite per 7 km. Poi una discesa, 120.


E' piu' stressante che in Italia
 
...quando dico che è la macchina più comoda che ho avuto!!!!

credo sia tutto merito delle sospensioni meccanicamente raffinatissime...



E' piu' stressante che in Italia
...però magari l'asfalto in Germania è in condizioni mediamente un po' migliori...
 
...però magari l'asfalto in Germania è in condizioni mediamente un po' migliori...

No.

Dipende, come in Italia.

Germania del sud (parte ricca), tutto ok. Germania del nord, vibrazioni a palate. Non buche, ma proprio asfalto fatto col culo per me, microavvallamenti continui, e con la Giulia li si sente tutti.
 
Milano - Berlino, soste solo per far benzina, sceso freschissimo (e senza crampi alle gambe la notte come mi succedeva con altre auto e molti anni in meno…).
Identico riscontro da parte mia.
Si viaggia meglio e si scende più riposati rispetto a qualsiasi delle BMW che ho avuto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il reparto sospensioni è talmente fatto bene che è nettamente superiore a bmw e Mercedes sia come precisione e sensazioni sia come confort..peccato per i motori che rispetto ai precedenti jtd non sono proprio esempio di affidabilità…