Confronto con la concorrenza

Comprendo solo ora che il bianco è stata una pessima scelta, almeno la tua ha quel blu che le dona eleganza e mentre della mia uno si può fare strane idee sulle origini...bianca come il Ducato, con il suo motore in alluminio (???), il suo albero in carbonio, i suoi quadrilateri ed i suoi materiali leggeri e raffinati. Di questo passo con l’elettrificazione in corso delle auto civili, il Ducato sarà l’unico mezzo a motore serio ancora disponibile, ma se le cose stanno così non rimpiangeremo le nostre Alfa odierne...

Sai però...il dubbio sta venendo anche a me, se avessi ragione tu?
Naaa. ero in controluce, non ti preoccupare. il tristrato non mi pareva. che fosse una mano rullata di ducotone? pero' in finestrini erano belli nititdi. mah
 
Ultima modifica:
Tutte uguali? E perché non differenziate ma al contrario come alcune Audi sportive?
sai con tutti quegli accessori mi stava venendo il mal di testa! che ho ancora adesso. mica che stamattina ti ho trovato anche il comando vocale? ho schiacciato il pulsantino e la Stelvia ha cominciato a fare domande... uff. le ho detto che voglio risposte. e ho chiuso li'. forse sono stato un po' maleducato.
 
Comunque caso As, il tema è il confronto con la concorrenza. qui sopra gira un banner del transporter. adesso che ci faccio caso....
vedo anche la pubblicità della RS. 150 tastini microbici che ti perdi! per fortuna, al centro del volante una banda rossa forse per dirti che se vuoi andare dritto devi tenerla in vericale. nemmeno a noleggio a termine immediato.
cosa vuoi, a noi ducatisti, se ci va bene, non ci danno nemmeno il touch... quello con le ditate, tanto per capirci.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Ecco da quale mezzo deriva la grande volumetria della Stelvia! Han preso un Ducato, poi una martellata alla carrozzeria ed una al motore l’hanno rimpicciolito et voilà: una mangiacurve con un bel vano di carico! Chi avrebbe mai potuto immaginare una tal nobiltà dal Ducato?😁
Ah, l’immaginazione...
Come il motore della 4c,quello della 128 debitamente modificato🤔😮lo pensano in tanti...
 
Come il motore della 4c,quello della 128 debitamente modificato🤔😮lo pensano in tanti...
eccone un altro! i detrattori saltan fuori come i funghi in autunno! 4C: un po' bassa. la 128? gran macchina.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ecco forse forse hai centrato il punto...brutta razza, appassionati di dieselpunk mentre i concorrenti sono già al cyberpunk
parli difficile: non conosco gli uni e non trovo gli altri. son rimasto indietro? si trovano ancora dal benzinaio? o vanno solo al discount?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto