Confronto con la concorrenza

Penso che sì andrà a montare solo cambi automatici per via della guida autonoma. Devo sbrigarmi ad acquistare un ultima auto decente manuale prima della fine di tutto. Per ora mi godo la Giulietta manuale ma ha pochi CV. Pazienza tanto sto invecchiando. Ciao
...guida autonoma ed... elettrica!!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Una 150cv diesel berlina base base base parte da 50000€…
Penso che sì andrà a montare solo cambi automatici per via della guida autonoma. Devo sbrigarmi ad acquistare un ultima auto decente manuale prima della fine di tutto. Per ora mi godo la Giulietta manuale ma ha pochi CV. Pazienza tanto sto invecchiando. Ciao
Io manuale ce l’ho, peccato non sia a benzina…
 
...guida autonoma ed... elettrica!!!
In vista di un mercato composto da cerebrolesi felicissimi di pagare fior di quattrini per perdere la propria libertà…ovviamente solo quelli che se lo potranno permettere:
 
Ultima modifica:
In vista di un mercato composto da cerebrolesi felicissimi di pagare fior di quattrini per perdere la propria libertà…ovviamente solo quelli che se lo potranno permettere:
Stessa cosa che sta facendo Alfa con il Tonale....segmento inferiore a Giulia ma prezzi identici....quindi posizionamenti sempre più alti...
E intanto i tedeschi fanno concorrenza alla GTA....

 
  • Like
Reactions: alfapg34
A proposito di driver’s car…

Buona domenica a tutti…e W Leclerc!
 
A proposito di driver’s car…

Buona domenica a tutti…e W Leclerc!
GR36....esaurito in Italia in 48 ore lo stock annuale. In Inghilterra esaurito in 90 minuti.
Pubblico un mio commento che ho posato sul sito di Quattroruote.
Grande auto. Sicuramente un'auto di nicchia ma il sold out in un lampo in praticamente tutti i mercati in cui è stata proposta dovrebbe far riflettere molti produttori. È la dimostrazione che gli amanti della bella guida o forse dovrei dire della guida "vera", esistono ancora. Concordo con chi dice che ad un'auto così ci avrebbe dovuto pensare Alfa. Non credo che il problema siano le risorse finanziarie, perché non ditemi che Stellantis, che è uno dei gruppi più grandi al mondo, non ha le risorse finanziarie per fare una sportiva come questa. È invece una questione di politiche industriali, che possono essere più o meno condivise
 
GR36....esaurito in Italia in 48 ore lo stock annuale. In Inghilterra esaurito in 90 minuti.
Pubblico un mio commento che ho posato sul sito di Quattroruote.
Grande auto. Sicuramente un'auto di nicchia ma il sold out in un lampo in praticamente tutti i mercati in cui è stata proposta dovrebbe far riflettere molti produttori. È la dimostrazione che gli amanti della bella guida o forse dovrei dire della guida "vera", esistono ancora. Concordo con chi dice che ad un'auto così ci avrebbe dovuto pensare Alfa. Non credo che il problema siano le risorse finanziarie, perché non ditemi che Stellantis, che è uno dei gruppi più grandi al mondo, non ha le risorse finanziarie per fare una sportiva come questa. È invece una questione di politiche industriali, che possono essere più o meno condivi

GR36....esaurito in Italia in 48 ore lo stock annuale. In Inghilterra esaurito in 90 minuti.
Pubblico un mio commento che ho posato sul sito di Quattroruote.
Grande auto. Sicuramente un'auto di nicchia ma il sold out in un lampo in praticamente tutti i mercati in cui è stata proposta dovrebbe far riflettere molti produttori. È la dimostrazione che gli amanti della bella guida o forse dovrei dire della guida "vera", esistono ancora. Concordo con chi dice che ad un'auto così ci avrebbe dovuto pensare Alfa. Non credo che il problema siano le risorse finanziarie, perché non ditemi che Stellantis, che è uno dei gruppi più grandi al mondo, non ha le risorse finanziarie per fare una sportiva come questa. È invece una questione di politiche industriali, che possono essere più o meno condivise
Si vende perché costa molto poco e dentro e come materiali è molto semplice... un'Alfa non può fare un'auto del genere.... Piuttosto è più da Fiat casomai
 
GR36....esaurito in Italia in 48 ore lo stock annuale. In Inghilterra esaurito in 90 minuti.
Pubblico un mio commento che ho posato sul sito di Quattroruote.
Grande auto. Sicuramente un'auto di nicchia ma il sold out in un lampo in praticamente tutti i mercati in cui è stata proposta dovrebbe far riflettere molti produttori. È la dimostrazione che gli amanti della bella guida o forse dovrei dire della guida "vera", esistono ancora. Concordo con chi dice che ad un'auto così ci avrebbe dovuto pensare Alfa. Non credo che il problema siano le risorse finanziarie, perché non ditemi che Stellantis, che è uno dei gruppi più grandi al mondo, non ha le risorse finanziarie per fare una sportiva come questa. È invece una questione di politiche industriali, che possono essere più o meno condivise
Sono d'accordo con quello che dici. Questa è la dimostrazione che le varie lucine, led e cazzatine varie passano in secondo piano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto