Alfa Giulia Super - 1600 consevata - 1969

domenico1984

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
22
1
4
BR
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
1600
Ecco rgazzi,finalmente un paio di foto,l'ho tirata fuori dal garage di mio nonno in cui era sepolta da cumuli di ogni cosa,è sotto i ferri da settembre,ferma dal lontano 1984,praticamente da quando sono nato,revisionate pompa frizione,freni ,acqua,tagliando generale,con pulizia serbatoio ,una lucidata e gira che è una meraviglia.cambiati i pneumatici con i rallye,disegno molto simile all'originale,misura 165 r 15,è una bomba ragazzi,non me l'aspettavo,la vedevo buttata li dentro da sempre,volevo sistemarla ma di soldini ce ne son voluti,nonostante stesse bene,non è facile trovare chi sia disposto a metterci mani,in maniera sapiente ,e chi è disposto...be...si paga:).
Ma ne è valsa la pena,è conservatissima in tutto,gli inetrni sono come nuovi,ha 103 mila km,ho fatto fare lavaggio interni esterno motore e ingrasaggio,ha qualche graffietto sulla carrozzeria che si vede in contro luce,ma la vernice è tutta sua,nun se tocca!!!
Dimenticavo,è una 1600 super 103,7 cavalli del 1969 "biscione".
Scusate il dilungarmi ma sono troppo entusiasta...
A presto..
Ciao ciao
 

Allegati

  • My Giulia.jpg
    My Giulia.jpg
    248.2 KB · Visualizzazioni: 2,502
  • Foto0058.jpg
    Foto0058.jpg
    148.7 KB · Visualizzazioni: 644
  • Foto0059.jpg
    Foto0059.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 877
  • Like
Reactions: romeogiuliato
re: Giulia Super 1600 consevata

fantastica !!! veramente bella, praticamente nuova .
complimenti per il lavoro e la pazienza. Ora goditela e in bocca al lupo :)
 
re: Giulia Super 1600 consevata

Complimenti e'.......bellissima
 
Re: Giulia Super 1600 consevata

I miei più vivi complimenti...è bellissima tienila sempre così!!!!
 
Re: Giulia Super 1600 consevata

Grazie ragazzi,grazie,mi fanno molto piacere complimenti,purtroppo io mi sento un'alieno perchè è difficile che capiscano una passione del genere che diventa AMORE:)
 
Re: Giulia Super 1600 consevata

Grazie ragazzi,grazie,mi fanno molto piacere complimenti,purtroppo io mi sento un'alieno perchè è difficile che capiscano una passione del genere che diventa AMORE:)

:lol2: :lol2: :lol2: Non in questo forum!!! Qui la tua malattia l'abbiamo tutti!! :lol2: :lol2: :lol2: Complimenti per l'Auto, è superlativa!!!
 
Complimentissimi davvero! Verde pino...non sono tantissime di questo colore...bella poi anche la targa BR*...fa molto "contrabbando"...
 
ahahah,in effetti brindisi contrabbando...ci sta tutto....:)
il colore forse non si vede bene ma è blu,credo sia blu francia o blu olanda,mi sto ancora documentando in merito.
ciao ciao
 
mamma mia la 1.6 poi è una roba stupenda!!! sei di brindisi, se qualche volta mi tro vo dalle tue parti VOGLIO VEDERLA E SENTIRLAA!!!!
Mamma mia che bella!!! complimenti x la tua e la nostra passione!!!! anche io devo combattere contro i denigratori della mia 75 ma piu fanno cosi e piu mi stimolano nella mia cura!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao complimenti bellissima, non sentire gli altri...stai sulla strada giusta