Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv - 1° Tagliando!

Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

dato il basso chilometraggio come da libretto di manutenzione dopo un anno sei costretto a fare cambio olio e filtro se vuoi mantenere la garanzia
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

dato il basso chilometraggio come da libretto di manutenzione dopo un anno sei costretto a fare cambio olio e filtro se vuoi mantenere la garanzia
Eh lo so, non dirlo a me... però sei d'accordo che con 4000km l'auto ha passato più tempo in garage che in strada...!
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Eh lo so, non dirlo a me... però sei d'accordo che con 4000km l'auto ha passato più tempo in garage che in strada...!

Sono d'accordo anch'io con te, però a Gennaio mi hanno fatto cambio olio e filtro, malgrado la Giuly avesse solo 3700 km, pena la decadenza della garanzia e anche quest'anno con la macchina che, sicuramente a Gennaio non arriverà a 7.000 km mi hanno detto che è meglio farlo.
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Eh lo so, non dirlo a me... però sei d'accordo che con 4000km l'auto ha passato più tempo in garage che in strada...!

si certo ci mancherebbe però purtroppo se si vuole preservare la garanzia bisogna farlo, poi sta pure a come sono stati fatti se li ha fatti come li faccio io anche soli 3/4000km meglio cambiarlo l'olio ahahahahahh
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Ciao a tutti,
21 mesi di vita e 22.000km sul groppone decido di fare il primo tagliando soprattutto per cambiare il filtro aria : mi sembra che i consumi siano peggiorati.
Ebbene vado in una officina di fiducia ex AlfaRomeo e naturalmente senza fattura mi cambia l'olio il filtro aria/olio e mi ripristina i vari liquidi il tutto per sole € 100 tondi tondi.Niente male eh ??
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Ciao a tutti,
21 mesi di vita e 22.000km sul groppone decido di fare il primo tagliando soprattutto per cambiare il filtro aria : mi sembra che i consumi siano peggiorati.
Ebbene vado in una officina di fiducia ex AlfaRomeo e naturalmente senza fattura mi cambia l'olio il filtro aria/olio e mi ripristina i vari liquidi il tutto per sole € 100 tondi tondi.Niente male eh ??

Il male è proprio il "senza fattura".
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

E allora ? Con questi politici se non ti arrangi sei "fatto".:troll-dance:


lavoro nel commercio da 15 anni e mi dispiace non sono d'accordo perche cosi a rimetterci sono solo gli onesti
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Non ho risposto appositamente per non andare off topic. Torniamo in topic, non è questo il posto per fare moralismi o campagne di civilizzazione (perchè pagare le tasse è segno di civiltà).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Non ho risposto appositamente per non andare off topic. Torniamo in topic, non è questo il posto per fare moralismi o campagne di civilizzazione (perchè pagare le tasse è segno di civiltà).
Certo torniamo in Topic ,però le tasse devono essere giuste e pagarle tutti.:p