Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C

Molto belli i nuovi loghi, io stasera finisco di montarli...
uploads.tapatalk_cdn.com_20160226_0ac9e06501557ce43b157c7d825a9298.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160226_31bcfb3964838f800ab25ba9bb8f8c16.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C

Pussa via dal mio thread con le tue foto! :no-face:

haha, scherzo, belle anche sul nero :)
Cmq datemi una dritta per cosa usare per pulire la carrozzeria che in pausa pranzo vorrei provare a mettere il badge.
Però azz.... dopo dovrei aspettare a lavarla giusto?!?!?!?!?! Nel senso, almeno 1-2 settimane senza lavaggi oppure me ne frego e sto semplicemente attento alla zona dove c'è incollato il badge?
 
Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - CO

Usa un normale sgrassatore, senza insistere molto altrimenti rischi di creare dei micro graffi. Una volta incollato io credo che già il giorno seguente puoi lavarla usando delicatamente l'idropulitrice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C

Stupendi i nuovi loghi, rendono tantissimo
Li prenderò pure io [emoji16]
Mi è sempre piaciuto anche il badge sportiva, complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C

Stupendi i nuovi loghi, rendono tantissimo
Li prenderò pure io [emoji16]
Mi è sempre piaciuto anche il badge sportiva, complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, penso sia l'unico "accettabile" senza sforare nel "ridicolo"
Ridicolo forse è esagerato come termine, intendo per coloro che decidono di mettere il badge QV (per esempio) su un 1.4 o 1.6, lì SECONDO ME non ha alcun senso ed è un po' imbarazzante, il classico vorrei non posso...sportiva lo metto proprio perchè la voglio rendere più cattiva, abbassandola, eccetera senza però "imitare" qualcosa che in realtà non ho (soprattutto sotto il cofano :D )...quindi penso sia semplicemente il badge perfetto da metter su :good:

ho provato a metter lì il badge...è giusto? Chiaro che sarebbe da perfezionare il posizionamento, però la posizione a grandi linee è quella?

2016-02-26 12.20.45.jpg sportiva.jpg

Diciamo che allineerei il frontale del logo (la "S") al frontale della freccia.. poi per quanto stare distante dalla nervatura mi regolo con delle foto, a meno che qualcuno non mi sappia dare la misura esatta in millimetri (per fare i precisini)

EDIT: nella foto che ho affiancato, presa da internet, sembra che sia molto più in alto..
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C

Grazie, penso sia l'unico "accettabile" senza sforare nel "ridicolo"
Ridicolo forse è esagerato come termine, intendo per coloro che decidono di mettere il badge QV (per esempio) su un 1.4 o 1.6, lì SECONDO ME non ha alcun senso ed è un po' imbarazzante, il classico vorrei non posso...sportiva lo metto proprio perchè la voglio rendere più cattiva, abbassandola, eccetera...quindi penso sia semplicemente il badge perfetto da metter su :good:

La penso esattamente così [emoji6]
Il badge QV solo su QV...
"Sportiva" alla fine era un pack, ho in previsione di metterlo quando upgraderò i freni...però non so quando in questo caso, un botto di dindi [emoji23] ed in ballo altri progetti più urgenti [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C

La penso esattamente così [emoji6]
Il badge QV solo su QV...
"Sportiva" alla fine era un pack, ho in previsione di metterlo quando upgraderò i freni...però non so quando in questo caso, un botto di dindi [emoji23] ed in ballo altri progetti più urgenti [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E infatti mi scoccia l'idea di avere ancora i "mini-freni" con quel badge, ma spero di ovviare alla svelta...si spera in una bella occasione dallo sfascia :D
Se guardi sopra ho editato il mio post precedente e ho messo foto del badge...se hai qualche consiglio :D


Ok, quindi stando a quanto riporto qui di seguito, mi mancano solo i cerchi scuri (in programma!) e l'impianto brembo (in programma!) I batticalcagno li ho fatti da me senza logo QV.. :p

il Pack Sportiva è abbinabile alle motorizzazioni 1.4 TB MultiAir 170 CV, 2.0 JTDM 140 CV e 2.0 JTDM 170 CV, anche con cambio TCT. Comprende l’assetto sportivo, l’impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse, le minigonne, i cerchi in lega da 18” sportivi a turbina con trattamento scuro e pneumatici 225/40, ilbatticalcagno in alluminio con il logo Quadrifoglio Verde, il volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse, i “Black interior”, la pedaliera sportiva in alluminio, l’inserto della plancia in alluminio spazzolato brunito, i cristalli posteriori oscurati, i sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse, il badge esterno “Sportiva”, i proiettori con finizione scura e le calotte satinate degli specchietti retrovisori esterni. Costo: 600 euro.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2010 - C

Va esattamente lì.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 MultiAir 170cv - Distinctive- Bianco Ghiaccio - 2010 -

Non vedi che è photoshoppata?

La scritta Sportiva è fuori scala, la freccia è lunga un chilometro e così via..... :lol2: