Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

il castrol il mio meccanico mi ha detto che è superiore..il motul si degrda molto piu facilmente..
L azione pulente del motul è superiore perciò si sporca prima. Ed è questo che è importante. Inoltre castrol usa oli rigenerati.. [emoji40] [emoji40]
 
io tra un anno lo cambio..quindi..e poi a guardare le prove il castrol regge piu che bene..per me l'importante che sia superiore al famigeranto selenia..e che sia uno dei migliori..
 
meglio o peggio più o meno se le specifiche sono quelle non cambia molto importante e cambiarlo regolarmente... 15/20 mila km.. io personalmente non vado mai a 15 lo cambio prima...
 
Le schede tecniche parlano chiaro, il motul poi, è un sintetico vero, al contrario del castrol...... Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole ..... Mi sorge un dubbio però...... Come fa un meccanico a dire certe cose? O non è informato (e questo è grave) oppure...... Non so, ditemi voi....
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Io lo cambio ogni anno..castrol è un ottimo olio motore..il motul si degrada.troppo facilmente..io ogni 15000km ci cambio sempre tutto..
Pensate che il concessionario dove l'ho presa usata aveva messo il 5w30 total..se non addirittura qualcosa di peggio.
 
Io lo cambio ogni anno..castrol è un ottimo olio motore..il motul si degrada.troppo facilmente..io ogni 15000km ci cambio sempre tutto..
Pensate che il concessionario dove l'ho presa usata aveva messo il 5w30 total..se non addirittura qualcosa di peggio.
In base a cosa affermi ste cose? Dire che il Castrol è meglio del Motul è quasi una bestemmia.
 
  • Like
Reactions: nino 78
In base a cosa affermi ste cose? Dire che il Castrol è meglio del Motul è quasi una bestemmia.
Vorresti dire che il castrol fa schifo?il mio meccanico ha semplicemente detto che motul si degrada più facilmente è troppo tecnico come olio..
 
Noi stiamo qui solo per consigliarti. Poi fai quello che vuoi. Chiedigli che ne pensa del motul x-clean 5w30 fe. Uno dei migliori oli mai prodotti. Se ti dice di no allora sparagli in faccia la scheda tecnica e confrontata con quella del castrol comesichiama..
 
  • Like
Reactions: nino 78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io all'ultimo tagliando dato che è finita garanzia ho messo il motul Eco-clean ow30....impressioni veramente ottime rispetto a prima....anche come rumorosità motore soprattutto a freddo... la differenza si sente proprio....