Buona sera a tutti,
è tanto che non entravo ma ultimamente ho avuto poco tempo per questi piccoli attimi di relax.. ebbene vi scrivo e
chiedo scusa anticipatamente se è un tema già trattato ma non avendo trovato quello che cerco scrivo qui nel 3d ufficiale del B&M.
Ebbene credo di essere l'unico a cui la centralina convergence (così la chiamano..) è andata, provato a disalimentarla come scritto in altre pagine (addirittura togliendola dalla sede e poi rimettendola) e svariati tentativi di rianimarla con i software da elettrauto per la configurazione e allineamento con il resto dell'auto. Niente. Nessun risultato.
Sono quindi a chiedervi aiuto perchè come detto dal elettrauto bisogna che la nuova (o usata) centralina abbia gli stessi numeri 5052XXXX mentre in rete se ne trovano diverse ma non con gli stessi numeri.
Come procedere? provare a comprarne una che non ha gli stessi numeri? ma sti numeri qualcuno sa che comandi rappresentano? cosi da capire se magari anche con numeri diversi i comandi che la mia Giuly ha riesco a comandarli nuovamente e collegare il bluetooth del cel?
Chiaramente sul volante non funziona tasto windows, tasto menu, la chiavetta USB, il cellulare non si connette e.... il chilometraggio totale lampeggia!!!!
Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione e se volete e potete aiutarmi.. Marco (BS)