Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,389
3,707
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Da un paio di giorni ho questo problema:
Telefono collegato al Blue&Me ma quando faccio una chiamata dopo pochi secondi mi esce la scritta sul dcb "chiamata termina"; se la chiamata invece la faccio partire direttamente dal telefono nessun segno di vita sul blu&me.
Ho provato a rifare l'accoppiamento ma non cambia niente...prima funzionava normalmente.
Qualche suggerimento?
Aggiorna il software B&Me.

• Like
Reactions: VURT e emau

il_capitano

19 Novembre 2010
10,389
3,707
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto
Come si fa a vedere la versione?
La macchina è del 2013
Scaricati e installa la v10 dal sito B&Me, al massimo la sovrascriverai. Molti così hanno risolto.

• Like
Reactions: VURT e emau
S

Simone '81

Utente Cancellato
Ragazzo scusate ma qual'è l'ultima versione software del B&M prima generazione (senza ingresso aux e senza navigatore)?

il_capitano

19 Novembre 2010
10,389
3,707
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto
  • Like
Reactions: VURT

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
292
85
29
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 105cv gpl
Ho una giulietta 2016 con blu& me senza nav. Ho provato ad aggiornare seguendo il sito, ma nulla. Inserisco pendrive ( formattata fat 32) e mi dice supporto non riconosciuto e poi switcha alla radio. Se invece gli copio in quella pendrive mp3 li legge senza problemi.
Dove sbaglio?

il_capitano

19 Novembre 2010
10,389
3,707
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Altre Auto
Ho una giulietta 2016 con blu& me senza nav. Ho provato ad aggiornare seguendo il sito, ma nulla. Inserisco pendrive ( formattata fat 32) e mi dice supporto non riconosciuto e poi switcha alla radio. Se invece gli copio in quella pendrive mp3 li legge senza problemi.
Dove sbaglio?
Cambia penna usb.

• Like
Reactions: VURT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente