Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Hai l'ultima versione del B&Me?
si si e per esserne sicuro l'ho anche ri-aggiornato poco fa alla 5.6
la prima volta si collega e sembra andare, spengo riaccendo la macchina e il cell dice che è collegato ma in realtà no.
 
si si e per esserne sicuro l'ho anche ri-aggiornato poco fa alla 5.6
la prima volta si collega e sembra andare, spengo riaccendo la macchina e il cell dice che è collegato ma in realtà no.
Ma hai aux oppure no? Perchè la 5.6 è l'ultima versione software per le vecchie centraline B&Me.
 
  • Like
Reactions: VURT
Raga chi mi aiuta nella configurazione?!..ma una volta collegato il bluetooth si può sentire esempio Spotify!?...
 
Raga chi mi aiuta nella configurazione?!..ma una volta collegato il bluetooth si può sentire esempio Spotify!?...
Niente spotify. Per la configurazione basta leggere il txt allegato al file che scarichi dal sito blue&me.
 
Ciao a tutti, ho una Giulietta distintive del 2012, l' ho presa usata l anno scorso.
Nonostante sia dotata di diversi optional non è dotata di posta USB ne di blu and me.
È solo presente nel cruscotto una predisposizione per inserirla.
 
Ciao a tutti, ho una Giulietta distintive del 2012, l' ho presa usata l anno scorso.
Nonostante sia dotata di diversi optional non è dotata di posta USB ne di blu and me.
È solo presente nel cruscotto una predisposizione per inserirla.
E quindi?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, si, volevo chiedere se a questo punto mi convenga acquistare la centralina blue and me, oppure
se a questo punto siano preferibili alternative, come l'acquisto di un' autoradio 2 Din ad esempio.
Grazie
La centralina blue&me come ho potuto leggere nei vari forum sopratutto di riparazioni è un vero troiaio. Queste centraline sono famose per rompersi, cerca su internet.
Ti consiglio di montare il 2DIN però, guardati dei video su youtube, il lavoro da fare è parecchio e con parecchio dipende quanto sai fare di lavori manuali.
 
  • Like
Reactions: Traiano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a il Capitano, ho un problema alla centralina Blue è Me Bluetooth Giulietta 2012. Vorrei sapere per favore se ne metto una con diverso codice funziona poi.
Grazie