Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Ma quando la hai scollegata hai dovuto rifare allineamento o altro?
Se non riallinei il Proxy del BC ti lampeggeranno i KM (il resto funziona tutto).

L'unico piccolo problemino è che, in caso di altra periferica in avaria sulla linea CAN, non te ne accorgeresti subito perchè i KM ti lampeggiano di già...
 
Se non riallinei il Proxy del BC ti lampeggeranno i KM (il resto funziona tutto).

L'unico piccolo problemino è che, in caso di altra periferica in avaria sulla linea CAN, non te ne accorgeresti subito perchè i KM ti lampeggiano di già...
si farei allineamento, sto acquistando il necessario
 
Ciao a tutti,

ho una Giulietta del 2013 ed ho il solito problema dei chilometri che lampeggiano ecc. Volevo provare a ricaricare la versione 5.5 del Blue&Me ma dal sito è ormai noto come sia impossibile ottenere né questa né la 5.6.

Se qualcuno può aiutarmi nell'ottenere i .zip di queste 2 versioni lo ringrazio infinitamente, in anticipo.
 
Ciao a tutti,

ho una Giulietta del 2013 ed ho il solito problema dei chilometri che lampeggiano ecc. Volevo provare a ricaricare la versione 5.5 del Blue&Me ma dal sito è ormai noto come sia impossibile ottenere né questa né la 5.6.

Se qualcuno può aiutarmi nell'ottenere i .zip di queste 2 versioni lo ringrazio infinitamente, in anticipo.
Non credo risolveresti, ad ogni modo la cerco e se la trovo te la invio.
 
Ciao a tutti,

ho una Giulietta del 2013 ed ho il solito problema dei chilometri che lampeggiano ecc. Volevo provare a ricaricare la versione 5.5 del Blue&Me ma dal sito è ormai noto come sia impossibile ottenere né questa né la 5.6.

Se qualcuno può aiutarmi nell'ottenere i .zip di queste 2 versioni lo ringrazio infinitamente, in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Manuel_82
Grazie, ma avevi ragione.... Ho seguito le istruzioni alla lettera, ma la centralina non sente neanche la chiavetta USB, dopo averla inserita con la chiave in posizione di stop (non dà segni di vita). Sembra che sia "andata", altrimenti non saprei che dire...
 
Devi risolvere il problema dei km che lampeggiano. Vai in officina.
 
Ciao a tutti,

ho una Giulietta del 2013 ed ho il solito problema dei chilometri che lampeggiano ecc. Volevo provare a ricaricare la versione 5.5 del Blue&Me ma dal sito è ormai noto come sia impossibile ottenere né questa né la 5.6.

Se qualcuno può aiutarmi nell'ottenere i .zip di queste 2 versioni lo ringrazio infinitamente, in anticipo.
I chilometri lampeggianti indicano un qualunque errore sulla rete CAN.

Se il tuo problema viene dal Blue&me hai tre possibilità

1. provi a fare (o a far fare ad un meccanico) un riallineamento della rete CAN (Allineamento Proxy) vedendo se riparte
2. Devi sostituire la centralina Blue&me, in quel caso cercala anche sulla Baya ma cerca quella con lo stesso codice della tua; altrimenti potrebbe non funzionarti.
3. Ne approfitti per cambiare tutta la radiocon una aftermarket più recente.

Per esperienza di questo forum, l'opzione 1 non funziona quasi mai. 😔
 
  • Like
Reactions: Pietro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I chilometri lampeggianti indicano un qualunque errore sulla rete CAN.

Se il tuo problema viene dal Blue&me hai tre possibilità

1. provi a fare (o a far fare ad un meccanico) un riallineamento della rete CAN (Allineamento Proxy) vedendo se riparte
2. Devi sostituire la centralina Blue&me, in quel caso cercala anche sulla Baya ma cerca quella con lo stesso codice della tua; altrimenti potrebbe non funzionarti.
3. Ne approfitti per cambiare tutta la radiocon una aftermarket più recente.

Per esperienza di questo forum, l'opzione 1 non funziona quasi mai. 😔
sinceramente ho già fatto provare al mio meccanico l'allineamento Proxy (venerdì), e non ha funzionato. Stasera devo riandarci, ha detto che avrebbe parlato con quelli dell'assistenza FCA, nel frattempo mi aveva suggerito di provare a updatare la centralina.

Se stasera non cavo un ragno dal buco dirotterò sulla soluzione 2), al che dovrò vedere quale codice ho per quella maledetta centralina.

Grazie!!!!