Questo sito sembra non funzionare piùCiao, benvenuto con la tua Giulietta. Qui elum potrai scaricare tutti i manuali relativi alla tua versione. Serve solo un account e numero targa o telaio.
Questo sito sembra non funzionare piùCiao, benvenuto con la tua Giulietta. Qui elum potrai scaricare tutti i manuali relativi alla tua versione. Serve solo un account e numero targa o telaio.
io ho recuperato il libretto giusto stamattina tramite il sitoQuesto sito sembra non funzionare più
Non esiste. Il codice lo devi esigere dal concessionario. È lui che deve, al ritiro della vettura che stai acquistando, verificare la completezza della documentazione. Io quando a marzo di quest'anno, ho consegnato la mia Giulietta, anche lei 2012, ho portato TUTTI i documenti vettura, inclusi tutti i tagliandi e lavori effettuati, gommature incluse .ma se non ho il pin dell'autoradio... dove lo si può recuperare ? è necessario?
Esatto.Ciao ragazzi , quindi il blue e me se ho capito bene funziona solo per le chiamate e i messaggi giusto ? Perché volevo sentire la musica col telefono ma non c'è verso di farla partite.. bisogna perforza prendere l'adattatore ?? Ho una giulietta quadrifoglio del 2011 con il navigatore...
Grazie ragazzo , mi sapresti consigliare un buon adattatore per la radio col navi???Esatto.