Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

domandona..fermo restando che non riesco a passare da una cartella all'altra con i pulsanti su e giù...ma vi è un modo per sentire le canzoni random?non ci posso credere che ci riuscivo con la 147 e non ci riesco con la giulietta..
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

@cino

per le canzoni random basta che pronunci "qualsiasi". Oppure lo selezioni una volta selezionato "Cartelle" o simili. Cmq nel libretto di istruzioni blue&me dovrebbe esserci spiegato bene ;-)
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

domandona..fermo restando che non riesco a passare da una cartella all'altra con i pulsanti su e giù...ma vi è un modo per sentire le canzoni random?non ci posso credere che ci riuscivo con la 147 e non ci riesco con la giulietta..

Per passare da una cartella all'altra devi utilizzare il menù (tramite l'apposito pulsante o usando il menù vocale), così come per impostare lo shuffle.

Come detto da Nickelnext, basta dare una letta al manuale del Blue&me per trovare tutto :decoccio:
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ahhhh....ora ho capito....!!!!grazie mille....oggi ci proverò!! grazie raga!!!

per quanto riguarda i titoli delle canzoni che ne dice uno al posto di un altro, anche a me sabato sera me l'ha fatto (infatti mi faceva prendere le mado**e).....ma poi è passato da solo dopo che ho lasciato e ripreso l'auto dopo un'oretta!!!! E poi omenica pomeriggio ho fatto l'aggiornamento al 5.5 e ora va da Dio.....perche prima con l'iphone mi succedeva che se qualcuno mi chiamava, al termine della chiamata, la pennetta andava in tilt...o si bloccava, o non me la leggeva più!!!ora invece sembr atutto passato con l'aggiornamento!!
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ahhhh....ora ho capito....!!!!grazie mille....oggi ci proverò!! grazie raga!!!

per quanto riguarda i titoli delle canzoni che ne dice uno al posto di un altro, anche a me sabato sera me l'ha fatto (infatti mi faceva prendere le mado**e).....ma poi è passato da solo dopo che ho lasciato e ripreso l'auto dopo un'oretta!!!! E poi omenica pomeriggio ho fatto l'aggiornamento al 5.5 e ora va da Dio.....perche prima con l'iphone mi succedeva che se qualcuno mi chiamava, al termine della chiamata, la pennetta andava in tilt...o si bloccava, o non me la leggeva più!!!ora invece sembr atutto passato con l'aggiornamento!!

il fatto delle canzoni con tag sbagliato e' successo anche a me, ma poi ho capito perche':
- se togliete una chiavetta, modificate i file e la reinserite il sistema scazza.

- se prima di reinseire la chiavetta modificata, ne inserite un altra e solo dopo collegate la chiavetta modificata, allora tutto ok.

ripensate se puo' essere successo anche a voi.

forse e' una questione di tempo, magari il sistema verifica se ci sono modifiche ai file di una stessa chiavetta ogni tot tempo.


p.s.: il problema di cui sopra me lo ha fatto prima di tentare l'upgrade, che poi ho fatto (anche se dovrebbe essere ininfluente visto che avevo gia' la 5.5)
 
Riferimento: re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

@cino

per le canzoni random basta che pronunci "qualsiasi". Oppure lo selezioni una volta selezionato "Cartelle" o simili. Cmq nel libretto di istruzioni blue&me dovrebbe esserci spiegato bene ;-)

Per passare da una cartella all'altra devi utilizzare il menù (tramite l'apposito pulsante o usando il menù vocale), così come per impostare lo shuffle.

Come detto da Nickelnext, basta dare una letta al manuale del Blue&me per trovare tutto :decoccio:


grazie raga..leggerò con attenzione..pensavo fosse un problema delle canzoni non acquistate ma passate da un amico..anche perchè sul cruscotto non appare altro che non la scritta media player, nè il nome delle cartelle, nè le canzoni. il titolo delle canzoni si legge sul display della radio. Mi permette di andare avanti e indietro con i tasti orizzontali della radio e quelli verticali sul volante, ma non mi permette di cambiare cartelle usando quelli verticali sulla radio (freccia su e giù)
 
Riferimento: re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

grazie raga..leggerò con attenzione..pensavo fosse un problema delle canzoni non acquistate ma passate da un amico..anche perchè sul cruscotto non appare altro che non la scritta media player, nè il nome delle cartelle, nè le canzoni. il titolo delle canzoni si legge sul display della radio. Mi permette di andare avanti e indietro con i tasti orizzontali della radio e quelli verticali sul volante, ma non mi permette di cambiare cartelle usando quelli verticali sulla radio (freccia su e giù)

Da quello che ho capito utilizzando il blue&me funziona cosi.



Se pronunci "cartelle", selezioni "REM", e poi una sottocartella "Drive" clicchi su RIPRODUCI TUTTO e poi ti muovi con i tasti (volante o radio), se scorri tutte le canzoni,
cliccando passerai all'album successivo "New Adventures in Hifi" e la riproduzione passerà alle canzoni dell'altro album

Se invece dentro la cartella Drive, invece che riproduci tutto, selezioni una canzone precisa, cliccando scorrerai tutte le canzoni. Arrivata all'ultima, cliccando un'altra volta, tornerai alla prima

Non vorrei dire una cacchiata, ma a naso mi sembra che funzioni più o meno così.
Anche se comunque a volte invece che ripartire dalla canzone che stavo ascoltando, parte da altre (solitamente una sola che ha deciso è quella "di partenza"), e bisogna aspettare che ricostruisca la libreria prima di ripartire.

Purtroppo io gli mp3 li ho quasi tutti a 320 e già l'impianto audio gracchia, se poi abbasso pure la qualità dell'mp3 viene fuori uno schifo. Per cui, mp3 ad alto bitrate (non supportati) più chiavetta da 16 giga = tanti problemini. Ma alla fine basta pazientare.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma quindi il passeggero non può cambiare le cartelle dalla radio? Devo per forza farlo io con la voce o i comandi del volante? Mi sembra strano. Anche perchè sul libretto del Blue&me a pag 9 c'è scritto che con le frecce verticali puoi cambiare cartella!
 
Riferimento: re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

No...almeno a me non lo fa fare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ma quindi il passeggero non può cambiare le cartelle dalla radio? Devo per forza farlo io con la voce o i comandi del volante? Mi sembra strano. Anche perchè sul libretto del Blue&me a pag 9 c'è scritto che con le frecce verticali puoi cambiare cartella!

Coi comandi dell'autoradio, oltre ad accedere alle funzioni comuni alle altre fonti (equalizzazione, bassi, alti, fading..), puoi solo scorrere i brani di quella determinata cartella (tasti freccia su/giù) o agire sulla modalità di visualizzazione del brano sul display (tramite il tasto 'menu' e frecce su/giù: nome cartella, artista, titolo..)
La cartella può essere cambiata solo tramite tasti del volante menu/ok e frecce su/giù (impostazioni->media player-> cartelle->riproduci tutto o cartella singola..) o vocalmente (tasto windows->"cartelle"->selezione via tasti freccia dello sterzo).