Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Da un paio di giorni ho questo problema:
Telefono collegato al Blue&Me ma quando faccio una chiamata dopo pochi secondi mi esce la scritta sul dcb "chiamata termina"; se la chiamata invece la faccio partire direttamente dal telefono nessun segno di vita sul blu&me.
Ho provato a rifare l'accoppiamento ma non cambia niente...prima funzionava normalmente.
Qualche suggerimento?
Aggiorna il software B&Me.
 
  • Like
Reactions: VURT e emau
Come si fa a vedere la versione?
La macchina è del 2013
Scaricati e installa la v10 dal sito B&Me, al massimo la sovrascriverai. Molti così hanno risolto.
 
  • Like
Reactions: VURT e emau
Ragazzo scusate ma qual'è l'ultima versione software del B&M prima generazione (senza ingresso aux e senza navigatore)?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ho una giulietta 2016 con blu& me senza nav. Ho provato ad aggiornare seguendo il sito, ma nulla. Inserisco pendrive ( formattata fat 32) e mi dice supporto non riconosciuto e poi switcha alla radio. Se invece gli copio in quella pendrive mp3 li legge senza problemi.
Dove sbaglio?
 
Ho una giulietta 2016 con blu& me senza nav. Ho provato ad aggiornare seguendo il sito, ma nulla. Inserisco pendrive ( formattata fat 32) e mi dice supporto non riconosciuto e poi switcha alla radio. Se invece gli copio in quella pendrive mp3 li legge senza problemi.
Dove sbaglio?
Cambia penna usb.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto