Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Ciao, si, volevo chiedere se a questo punto mi convenga acquistare la centralina blue and me, oppure
se a questo punto siano preferibili alternative, come l'acquisto di un' autoradio 2 Din ad esempio.
Grazie
Molto meglio un 2 din o anche un 1 din.
 
  • Like
Reactions: Traiano
Ciao a il Capitano, ho un problema alla centralina Blue è Me Bluetooth Giulietta 2012. Vorrei sapere per favore se ne metto una con diverso codice funziona poi.
Grazie
Si, dovrebbe andare lo stesso con alcuni artifici ma deve essere dello stesso tipo della precedente perchè ne esistono di diverse versioni.
 
che io sappia le centaline BeM se non hanno lo stesso seriale non sono compatibili.
 
scollegare fisicamente la centralina del b&m provoca errori nel bc o semplicemente non funziona (ovviamente) e stop?
 
Ma quando la hai scollegata hai dovuto rifare allineamento o altro?
L'ho scollegata e l'odometro continua a lampeggiare. L'officina autorizzata scotti di empoli mi ha detto che non serve fare il riallineamento perchè quando avviene il controllo presenza centralina poi l'odometro ritornerebbe a lampeggiare per indicare che la centralina B&M manca all'appello. Non ho fatto il riallineamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho scollegata e l'odometro continua a lampeggiare. L'officina autorizzata scotti di empoli mi ha detto che non serve fare il riallineamento perchè quando avviene il controllo presenza centralina poi l'odometro ritornerebbe a lampeggiare per indicare che la centralina B&M manca all'appello. Non ho fatto il riallineamento.
Credo, si debba prima dare assente al blue&me e poi fare l allineamento proxy,