Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

vorrei optare per un sistema parrot.
Qual'è secondo voi il meno invasivo?
vorrei inserirlo nel porta oggetti frontale.
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mki9000...senza schermo e solo col telecomandino che puoi mettere dove meglio credi. Oppure l'mki9100 che ha un schermetto bicromatico nero-blu, ma devi capire te dove posizionarlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

vorrei optare per un sistema parrot.
Qual'è secondo voi il meno invasivo?
vorrei inserirlo nel porta oggetti frontale.
Grazie

Mki9000...senza schermo e solo col telecomandino che puoi mettere dove meglio credi. Oppure l'mki9100 che ha un schermetto bicromatico nero-blu, ma devi capire te dove posizionarlo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Evitiamo però d'inquinare il 3D.....
Per il parrot c'è la discussione dedicata : https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=62061

E nella sezione guide ci sono pure le istruzioni per il montaggio fai da te.....

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Blue&me con iPhone 4S e ios7 continua saltuariamente a non riconoscere la sorgente, ho provato anche a cambiare il connettore dock e il cavo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io avevo già aperto una discussione separata, ma anche se la sola risposta datami non è stata afatto esaustiva, mi è stata chiusa
Provo quindi a chiedere qui :
Ho una Giulietta appena comprata (nuova) con blu&me
Mi interesserebbe collegarci l'ipod touch e volevo sapere se esiste un modo per collegarlo via bluetooth e non con il cavo

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io avevo già aperto una discussione separata, ma anche se la sola risposta datami non è stata afatto esaustiva, mi è stata chiusa
Provo quindi a chiedere qui :
Ho una Giulietta appena comprata (nuova) con blu&me
Mi interesserebbe collegarci l'ipod touch e volevo sapere se esiste un modo per collegarlo via bluetooth e non con il cavo

Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Di buono nessun metodo..
A dire il vero c'è un'app sullo store chiamata blue&me ma come dicono molti utenti in questa discussione(vedi pagg. Prec.) la qualità è pessima!

Cmq costa circa 2,40 e se vuoi acquistarla tenta e senti il risultato...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Di buono nessun metodo..
A dire il vero c'è un'app sullo store chiamata blue&me ma come dicono molti utenti in questa discussione(vedi pagg. Prec.) la qualità è pessima!

Cmq costa circa 2,40 e se vuoi acquistarla tenta e senti il risultato...

Quale è il problema?
Qualità audio o non si collega?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Trasmette in mono e solo sulle casse anteriori
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie 1000 per i consigli, ora ho capito che la cosa non si può fare...
Ho letto anche i commenti dell'applicazione sull'appstore e mi sono reso conto che l'audio diventa veramente pessimo
A questo punto spero che qualcuno si inventi qualcosa, altrimenti userò il cavo...
Ma utilizzando un cellulare non ios posso ascoltare la musica senza cavo, vero?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No, neanche con Android e Windows Phone