Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Manueld761

Nuovo Alfista
22 Luglio 2010
7
0
1
47
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 multiair 170cv
Ciao a tutti,

visto che sabato ritiro la giulietta :) volevo avere qualche info in piu da chi ha la fortuna di averla in mano.

Per quanto riguarda la presa USB, se inserisco la chiavetta pensa a tutto lei, crea la playlist e poi funziona, ma se voglio creare diverse playlist per es. una per i cantanti italiani e una x quelli stranieri oppure se voglio dividere x genere, come faccio?

Ho letto del sistema blu&me tomtom x alfa romeo, é un naviagatore solo bluetooth di tomtom oppure non ci sono cavi in giro x la macchina ma sono integrati nella plancia?

Teoricamente ci sono anche delle limitazioni sul bitrate degli mp3 max 192 ma ho letto che non ci sono problemi anche per quelli a 320kbps, giusto ?Il problema é la quantità di file max 2500, dunque x tutti quelli che vogliono mettere un HD esterno non conviene.

Ditemi se sbaglio e grazie
Manuel
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Teoricamente ci sono anche delle limitazioni sul bitrate degli mp3 max 192 ma ho letto che non ci sono problemi anche per quelli a 320kbps, giusto ?Il problema é la quantità di file max 2500, dunque x tutti quelli che vogliono mettere un HD esterno non conviene.

Mah, più o meno sono le conclusioni a cui siamo arrivati!

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere questo bellissimo thread:

https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/42404-blue-and-e-mp3-usb.html :D

dove abbiamo parlato proprio di quello! ;)

p.s.: benvenuto nel forum! :)
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Grazie mille,

avevo letto proprio quel post li con tutto le info riguardanti il blu &me, appena riesco anch'io una recensione a riguardo.


Ciaoooo
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Scusate una domanda un po del caiser: ma voi sapete se la chiavetta usb deve essere tolta ogni volta che si spegne la macchina? il dubbio mi viene perchè stavo guardando che la lucina della chiavetta rimane sempre accesa.. come se il blu&me anche a macchina spenta rilevi qualcosa.. non saprei.. nel caso si debba togliere ogni volta sapete se c'è una sorta di comando del tipo: rimozione sicura dell'hardware?

PS io non ho notato nessun problema nella lettura di canzoni dalla chiavetta con diversi bitrate
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ciao ragazzi una domanda io ho un mac cm computer e vorrei attaccare al blu&me l'ipod....pero' mi chiedo una cosa se invece passassi le canzoni da itunes per apple a una pendrive e l'attacco pensate che si sentano o bisogna convertirle? e se magari qualcuno ha gia provato questa cosa....grazie
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

ma scaricando l'aggiornamento 5.5. sulla pen drive poi come si installa sulla giulietta?
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

ci sono le istruzioni sul sito!
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

grazie mille!
 
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ciao ragazzi una domanda io ho un mac cm computer e vorrei attaccare al blu&me l'ipod....pero' mi chiedo una cosa se invece passassi le canzoni da itunes per apple a una pendrive e l'attacco pensate che si sentano o bisogna convertirle? e se magari qualcuno ha gia provato questa cosa....grazie

Se usi una chiavina non ci sono problemi con il Mac (anch'io lo uso)
Naturalmente i file devono essere non coperti da DRM.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - Blue&ME - Tutto Qui

Ragazzi scusate ma secondo voi è possibile vedere file video sul radionav della July?
magari con qualche interfaccia aux?