Alfa Giulietta - Blue&Me!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Manueld761, 22 Luglio 2010.

1. Forse sarà rotto allora..

2. Qualcuno mi dice come configurare il mio telefono col blue me su giulietta grazie

3. Non devi fare altro che attivare il Bluetooth del telefono e seguire le istruzioni sul display della Giulietta.

A VURT piace questo elemento.
  4. Spero di essere nella discussionrle giusta.
    Ho una Giulietta del 2012 con navigatore ma ovviamente ormai le mappe sono vecchie.
    Ho collegato in Bluetooth il cellulare al blue & me e posso telefonare in viva voce, o sentire gli sms letti dal sistema.
    Mi chiedevo se ci fosse un modo per ascoltare anche l'audio di Google Maps del cellulare usato come navigatore nelle casse della macchina.
    Ho fatto varie prove ma non ci riesco mica.
    C'è la possibilità o il collegamento Bluetooth funziona solo per le telefonate?

5. Solo telefonate.

6. La plafoniera si trova sotto lo specchio retrovisore? Il mio interlocutore al telefono continua a non sentire niente, consigli?

7. La plafoniera è quella dove ci sono le luci che si accendono quando apri lo sportello. Prova a cambiare il microfono.

8. Vendono solo il microfono o devo comprare anche la plafoniera?

9. Tutta la plafoniera, purtroppo. Però se ci sai fare puoi mettere il microfono di un auricolare bluetooth.

10. Stessa cosa io ho preso questo ricevitore bt che si collega alla presa aux in questo modo io ho il cell collegato all'auto e il tablet a questo ricevitore ascoltare musica e usare Google maps foto Alfa Giulietta - Blue&Me! - 1

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!! Radio e Navigazione 24 Luglio 2010
Blue&Me Alfa Giulietta Radio e Navigazione 13 Luglio 2010