Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Quello che ancora non ho capito, è se per le versioni b&me nav le centraline sono dedicate.. e se, come nel mio caso, mettendone una versione NON nav funzioni lo stesso, se non altro per quel che riguarda usb e bluetooth
 
Non so dirti, secondo me sono pienamente compatibili ma ci vuole qualcuno che confermi.
 
  • Like
Reactions: VURT
Tant'è, ormai l'ho presa.. ad un buon prezzo, mal che va la rivendo e ne cerco un'altra
 
scusate se scrivo nella sezione giulietta.
io ho una 159 e mi si è fottuta la centralina BLUE AND ME. La mia ha il codice: 50521675.
EPER mi da come sostitute la 51943247 oppure la 51989250. questa ultima sembra essere la versione compatibile con tutti i sistemi blue and me perchè eper la da buona per tutti.
Avete idea di qualche altro codice compatibile?
Io vi posso assicurare che non lo sono tutte perchè ne ho presa una con un codice "simile" alla mia (50523953) e il CAN BUS non la vede proprio.
 
Buongiorno ragazzi, sto diventando pazzo con i codici delle centraline.
ho una giulietta sett2013, si trovata a cavallo con il restyle... e quindi alcune cose erano già della nuova, altre del primo modello!
mi si è bruciata la centralina del blue&me, verificato in assistenza alfa, il codice della mia è 50529134 ma sembra impossibile reperirne un'altra! su internet ce ne sono alcune ma con codici diversi anche se il periodo di produzione è simile. la mia risulta prodotta giugno2013 quindi credo la seconda versione o l'ultima prima del nuovo sistema uconnect.
la versione 51873547 sarebbe compatibile? i codici sembrano uguali!
grazie
 
Con Eper on line puoi inserire la targa e visualizzare il ricambio e sue alternative. Se cerchi lo dovresti trovare.
 
  • Like
Reactions: PsychoM
Ciao a tutti, la centralina B&M vi si è rotta per caso in prossimità ad una sostituzione della batteria? Ho letto in un sito che l'ARM presente sulla scheda elettronica della centralina tende a perdere il firmware salvato (si corrompe) se c'è problemi di alimentazione tipico quando la batteria ha degli "svarioni" prima della sua scarica totale. La mia centralina B&M (ennesima rottura della Giulietta) si è rotta e circa 7 giorni dopo ho cambiato la batteria. Vi chiedo se in corrispondenza alla rottura della cerntralina avete poi avuto problemi di batteria oppure no. La batteria ovviamente l'ho cambiata poco dopo passati i 2 anni di garanzia. Poi mi risulta (leggendo ed interpretando quà e là tra i vari forum) che alcuni che dicono di riparare la centralina, non fanno altro che riscrivere sulla memoria dell'ARM il firmware che si era corrotto. Questo mi risulterebbe possibile in quanto sulla PCB ci sono 2 porte di connessione per la programmazione ormai tipica sulle schede.
 
  • Like
Reactions: Lerry
ragazzi sò che non è qui il posto dove pubblicare questo messaggio ma non sò come fare
comq ho acquistato un autoradio su ebay per la mia giulietta soltanto che il venditore non mi ha fornito il code e non so come recuperarlo
l'autoradio in questione è questa :
alfa 940 mp3 dda aux2+
7640334616
bosch
made in portugal
815 CM0334 B 4395771
se qualcuno mi può aiutare magari reindirizzando il messaggio nell'apposita sezione
 
ragazzi sò che non è qui il posto dove pubblicare questo messaggio ma non sò come fare
comq ho acquistato un autoradio su ebay per la mia giulietta soltanto che il venditore non mi ha fornito il code e non so come recuperarlo
l'autoradio in questione è questa :
alfa 940 mp3 dda aux2+
7640334616
bosch
made in portugal
815 CM0334 B 4395771
se qualcuno mi può aiutare magari reindirizzando il messaggio nell'apposita sezione

Devi cercare su internet o chiederlo ad Alfa.

Il codice serve ad evitare che qualcuno rubi la radio e poi chieda il codice per sbloccarla e poterla usare o rivendere.

Per questo motivo la strada ufficiale sarebbe tramite Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve forum ho un problema con il blue&me della mia giulietta
In poche parole mi lampeggiano i chilometri, i tasti menù e comandi vocali non funzionano e il Bluetooth non funziona qualcuno puó aiutarmi??? Grazie in anticipo