Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

qualcuno sa se l'aggiornamento 5.5 del b&m è compatibile anche per chi come me ha il b&m abbinato al radionav???
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie sgath, ma sei sicuro? possibile che siano diversi e fanno aggiornamenti solo per quello classico?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

L'altra sera ho provato ad installare l'aggiornamento 5.5, ma si è interrotto subito dandomi 'errore usb 10'..
Non ho il nav.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie sgath, ma sei sicuro? possibile che siano diversi e fanno aggiornamenti solo per quello classico?

c'è scritto sulla guida all'installazione... "l'aggiornamento non è valido per le versione con il Blu&Me Nav" o qualcosa del genere!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ma il radionav e una cosa e il blue&me nav e un altro.... il b&m nav è il dispositivo che aggiunge oltre alle funzionalità classiche del b&m anche la funzione navigatore a pittogrammi (ovviamente per le versioni che non sono dotate di radionav.) sulla giulietta la versione nav non esiste perchè il navigatore è fornito solo nel radionav, ecco perchè mi è venuto il dubbio visto che il b&m dovrebbe essere uguale alla versione stardard.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

L'altra sera ho provato ad installare l'aggiornamento 5.5, ma si è interrotto subito dandomi 'errore usb 10'..
Non ho il nav.

di solito questo errore è dovuto alla chiavetta che non è correttamente formattata in fat32.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ma il radionav e una cosa e il blue&me nav e un altro.... il b&m nav è il dispositivo che aggiunge oltre alle funzionalità classiche del b&m anche la funzione navigatore a pittogrammi (ovviamente per le versioni che non sono dotate di radionav.) sulla giulietta la versione nav non esiste perchè il navigatore è fornito solo nel radionav, ecco perchè mi è venuto il dubbio visto che il b&m dovrebbe essere uguale alla versione stardard.

allora le istruzione per la vesione 5.5 dell'aggiornamento del B&M riporta esattamente questa voce così come l'aggiornamento al Blu&Me Map (che penso dovrebbe essere lo stesso del B&M normale)

"Il presente aggiornamento NON è utilizzabile per la versione Blue&Me™Nav"

ora non so se voi che avete anche il radionav è la stesa cosa......comunque tranquillo alfista che per ora che arriva la tua macchina sicuramente lo ha ià inserito l'aggiornamento piu recente!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

si sgath quanto è scritto non fa una piega...ma quelle istruzioni non sono specifiche al solo modello giulietta ma sono comuni sia per fiat, lancia e alfa quindi è normale che dicono così visto che che ci sono macchine che (ancora per poco) possono scegliere di mettere quello normale oppure la versione nav ad esempio punto, bravo,delta,mito,500,159my08...ecc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

si sgath quanto è scritto non fa una piega...ma quelle istruzioni non sono specifiche al solo modello giulietta ma sono comuni sia per fiat, lancia e alfa quindi è normale che dicono così visto che che ci sono macchine che (ancora per poco) possono scegliere di mettere quello normale oppure la versione nav ad esempio punto, bravo,delta,mito,500,159my08...ecc.

Boh non sò che dire alfista...non me ne intendo di B&M!!