Alfa Giulietta - Bullone antifurto

fabryok82

Nuovo Alfista
25 Settembre 2010
4
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjet 105 CV
Ciao a tutti!

Sono Fabrizio e ho ritirato giovedi' sera la mia nuova Giulietta 1.6 Mjet 105 CV Grigio Antracite con Premium Pack , cerchi in lega eleganti da 17 pollici, bracciolo posteriore/terzo poggiatesta e ruotino di scorta.

Curiosità:

il ruotino di scorta incluso come optional è da 16 pollici , è corretto?

esiste un bullone antifurto sui cerchi in lega e relativo bullone per toglierlo? Se si dove si trova?
 
Riferimento: Curiosità

Ciao a tutti!

Sono Fabrizio e ho ritirato giovedi' sera la mia nuova Giulietta 1.6 Mjet 105 CV Grigio Antracite con Premium Pack , cerchi in lega eleganti da 17 pollici, bracciolo posteriore/terzo poggiatesta e ruotino di scorta.

Curiosità:

il ruotino di scorta incluso come optional è da 16 pollici , è corretto?

esiste un bullone antifurto sui cerchi in lega e relativo bullone per toglierlo? Se si dove si trova?

Ciao Fabrizio e benvenuto, sul ruotino non so dirti, io ho i 18" e forse è da 17, ma magari mi sbaglio, non c'ho guardato
sinceramente.

Invece sul bullone...non c'è...cosa assai strana visto che ce l'avevo su una polo con dei cerchi in lega che non mi avrebbero rubato neanche.......però c'era, qui no....

EDIT: non ho idea se tu lo possa modificare questo...ma almeno per i post futuri forse è meglio se metti un oggetto un po' più specifico, sennò magari non ti risponde nessuno ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Curiosità

Chissà se l'assicurazione per furto "anche parziale" ti paga i cerchi in lega se te li portano via...
 
Riferimento: Curiosità

allora, il mio ruotino (non ho le pinze rosse) è da 16", per la precisione è un continental (hihi capirai chi se frega la marca del ruotino)
135/70 R16

Il bullone antifurto non c'è e ho visto che è disponibile nella linea accessori, quindi a parte.
 
Ultima modifica:
qualcuno ha acquistato i bulloni antifurto della linea accessori?Prezzo?
 
a dir la verità io non ho capito neanche come funziona questo bullone antifurto...ma non c'è problema...se me la toccheranno lei saprà proteggersi da sola!
 
a dir la verità io non ho capito neanche come funziona questo bullone antifurto...ma non c'è problema...se me la toccheranno lei saprà proteggersi da sola!
metti un bullone speciale per ogni ruota il quale ha una chiave che hai solo tu,in questo modo non possono smontare il cerchio con la semplice chiave da 19..
 
vabbè allora lo puoi fare anche dopo da privato... no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbè allora lo puoi fare anche dopo da privato... no?

certo puoi comprarli da un altra parte sono 4 semplici dadi,ma ti consiglio di non comprare i piu economici io li ho avuti e son di ricotta si spanano subito..