Alfa Giulietta, colore?

Dade81

Nuovo Alfista
25 Luglio 2010
1
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo (120 Cv)
Ciao a tutti,

presto farò l'acquisto della suddetta auto, ma ho un forte dubbio sul colore!

Considerando che farò mettere lo sport pack con i cerchi da 18" (disegno a fiori) secondo voi quale colore le aggrada di più?

Premetto che non mi piacciono il nero (troppo delicato) e i grigi (un pò anonimi a mio parere). Mi piacciono invece molto il rosso e il bianco (anche se ho paura quest'ultimo possa passare di moda).

Una curiosità sul rosso: ho girato il forum in lungo e in largo ma non ho ancora capito (chiedo scusa in anticipo), sulla Giulietta che tonalità di rosso si possono avere? C'è qualche foto comparativa?

Grazie ancora e scusate ma non un novello in campo Alfa...

Ciao,
Davide
 
ciao, allora personalmente io l'ho ordinata bianca che gli sta benissimo poi ovviamente io ho preso colore perchè speza col tetto in vetro e i cerchi scuri....per il rosso esiste solo quello metallizzato che praticamente è quello della bravo che si chiama rosso maranello
 
Il mio consiglio è di prenderla bianca o al massimo grigio magnesio che è una via di mezzo, di quest'ultimo colore l'ho vista in giro con i fari anteriori oscurati con i led accesi e ti posso garantire che fa proprio una bella figura, poi con i cerchi a fiori è proprio ideale!
 
Beh devo dire che ne ho viste in giro un paio grigio chiaro e non sono per niente male,....
 
Io l'ho presa bianco con tetto e vetri scuri, e credo che questo colori con i vetri scuri e il tetto la renda davvero aggressiva:grinser026:
 
Io l'ho presa bianco con tetto e vetri scuri, e credo che questo colori con i vetri scuri e il tetto la renda davvero aggressiva:grinser026:


per curiosità quanto venivano i vetri oscurati??? a me sono di serie
 
Il mio consiglio è quello di prendere il colore che più ti piace sulla Giulietta, senza pensare alla moda perchè per sua natura questa cambia in continuazione. Devo dire che Bianca mi piace molto e sicuramente è un colore poco impegnativo al contrario del nero che consiglio solo a chi può lavarla tutti i giorni. Anche un grigio scuro che non risalti la polvere è un ottimo colore. Ciao.
 
ot: stamattina è passata davanti al mio ufficio una giulietta limited edition rossa!!!
fine ot
 
L'Alfa è nata rossa... il rosso dopo 100anni di ALFA fa ancora la sua splendida figura e non passa mai di moda.. poi da anche un seducente aspetto corsaiolo, se si aggiungono tetto e vetri neri.. beh... da sbavoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'Alfa è nata rossa... il rosso dopo 100anni di ALFA fa ancora la sua splendida figura e non passa mai di moda.. poi da anche un seducente aspetto corsaiolo, se si aggiungono tetto e vetri neri.. beh... da sbavoo



c'è solo un piccolo problema: il rosso alfa non lo fanno più