Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

lucon's

Nuovo Alfista
21 Agosto 2010
27
0
1
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
A meta luglio ho ordinato la mia giulietta. Ho ordinato a scatola chiusa (non li ho mai visti montati) il dam anteriore e posteriore. Volevo un parere da voi.

che ne pensate???:confused:
come stanno sulla macchina???:confused:
li avete mai visti???:confused:
avete qualche foto da farmi vedere???:confused:

grazie a tutti:):)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Ecco una foto dell'anteriore della QV (Safety Car SBK)

immagine-non-disponibile.jpg
http://uppix.net/8/5/e/939421bbd350da3f908362456e1ae.jpg

A mio avviso un pò tamarri per un'auto da utilizzo stradale, a parte che li monterei solo su una QV....poi sono gusti! ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

non mi piace affatto... troppo racing
 
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Ci sarà qualcuno qui del forum a cui piacciono i dam???:grinser005::lachen001:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

se non sbaglio quelle sono le stesse minigonne della linea accessori della bravo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

se non sbaglio quelle sono le stesse minigonne della linea accessori della bravo
non confondiamo la ca*ca con la cioccolata....la giulietta è la giulietta:grinser005::grinser005:
cmq non saprei forse sono uguali...
 
non confondiamo la ca*ca con la cioccolata....la giulietta è la giulietta:grinser005::grinser005:
cmq non saprei forse sono uguali...

Si ma secondo me non e' una macchina fine ed elegante come lo e' la semplice distinctive, oppure sportiva come lo e con lo sport pack.....così secondo me e' troppo "need for speed"....con gli scarichi maggiorati poi.....certo poi i gusti son gusti...comunque di foto coi dam ancora non ne trovi penso oltre a quella sopra!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

non confondiamo la ca*ca con la cioccolata....la giulietta è la giulietta:grinser005::grinser005:
cmq non saprei forse sono uguali...

ecco le minigonne bravo\giulietta e non fatevi confondere dalla diversa prospettiva ma sono quelle un così detto copia e incolla

Accessori Sport & Fashion | Bravo
 
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

certo che gli accessori della bravo sopratutto i cerchi sono molto belli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

....beh, è possibilissimo che siano di Bravo le minigonne......e non sarebbero gli unici componenti in comune....i dam non li ho ancora visti montati dal vivo (su internet girava la foto di un'altra giulietta nera completa di accessori esterni) ma personalmente non mi piacciono, troppo eccessivi per la linea della Giulietta...poi ovviamente son gusti personali.....comunque credo che i conce siano un pò poco informati circa questi accessori (un pò tutti gli accessori giuly mi sembra), visto che al momento dell'acquisto ho chiesto per il tappo carburante in acciaio ed il venditore non sapeva neanche di cosa stessi parlando....