I KM lampeggiano

Quindi nessuno può aiutarmi?Nel frattempo sono riusciuto ad aggiornare il Blue&Me ma niente dopo 10 giorni è tornata a lampeggiare.Soffro
 
Ciao come è andata a finire'Ho lo stesso problema.
Re: I KM della Giuly lampeggiano

Ieri son passato da un'officina autorizzata, ecco il responso:


  • controllata batteria, sembra ok
  • collegato software di diagnostica, rileva una periferica disconnessa, evidenziata in rosso (probabilmente il modulo bluetooth visto che non funziona piu')
  • provato allineamento proxy, non riuscito

Dato che c'era un aggiornamento, mi hanno aggiornato il firmware e han riprovato l'allineamento proxy ma niente.
Controllati anche i fusibili, tutto in ordine.

Lunedi' gliela devo lasciare tutto il giorno per la ricerca del problema...
 
anche i miei km hanno cominciato a lampeggiare, coincidenza appena ho superato i 60km e quindi devo fare il tagliando.Potrebbe essere questo il motivo? anche se mi pare che tutti voi indicate come causa un problema elettrico..
 
Ciao a tutti .
Purtroppo mi accodo anche io al problema dei km lampeggianti , ma la mia storia è un pelo diversa
Auto usata con navi e sedili aggiunti successivamente ( dal vecchio proprietario ) , portata a sostituire la scatola guida le hanno fatto il riallineamento proxy ed ora mi lampeggiano i km , le informazioni vettura sono passate al display sul quadro invece che sull' head up , non funziona più l'audio del navi e dall'interfaccia a scomparsa non posso più gestire audio navi , data e ora e le impostazioni
Ora l'officina per il lavoro si è appoggiata ad un centro alfa. Il quale dice che la situazione non è ripristinabile in quanto loro mi possono solo ricaricare il software originale che non prevedeva gli accessori
Ma prima funzionavano tutti
Cosa posso fare ?
Grazie
 
Ciao a tutti .
Purtroppo mi accodo anche io al problema dei km lampeggianti , ma la mia storia è un pelo diversa
Auto usata con navi e sedili aggiunti successivamente ( dal vecchio proprietario ) , portata a sostituire la scatola guida le hanno fatto il riallineamento proxy ed ora mi lampeggiano i km , le informazioni vettura sono passate al display sul quadro invece che sull' head up , non funziona più l'audio del navi e dall'interfaccia a scomparsa non posso più gestire audio navi , data e ora e le impostazioni
Ora l'officina per il lavoro si è appoggiata ad un centro alfa. Il quale dice che la situazione non è ripristinabile in quanto loro mi possono solo ricaricare il software originale che non prevedeva gli accessori
Ma prima funzionavano tutti
Cosa posso fare ?
Grazie
Cambia officina Alfa ma che cavolo manco un allineamento sanno fare??
 
Cambia officina Alfa ma che cavolo manco un allineamento sanno fare??
Nel mio caso sembra che abbiano caricato il software originale , quello che non comprende navi e sedili elettrici .
Ora loro dicono di no ma per me è quello il problema
Solo che adesso non si sa come ripristinarla in quanto possono caricare solo il software originale della macchina
 
Nel mio caso sembra che abbiano caricato il software originale , quello che non comprende navi e sedili elettrici .
Ora loro dicono di no ma per me è quello il problema
Solo che adesso non si sa come ripristinarla in quanto possono caricare solo il software originale della macchina
Sei fregato.
Ti tocca di andare da uno bravo che ha il Leonardo il quale ti abilita in 10 minuti il tutto.
 
  • Like
Reactions: logiko
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei fregato.
Ti tocca di andare da uno bravo che ha il Leonardo il quale ti abilita in 10 minuti il tutto.
Se lo trovassi lo contatterei subito , se magari tu ne conoscessi qualcuno ... [emoji16]