Molle Eibach

Vedi un po' tu... Se hai letto indietro di sicuro ti sei fatto un idea, io con le due auto precedenti e anche sulla giulietta nuova le ho montate senza cambiare gli ammortizzatori, ovvio che un lavoro migliore si ottiene sostituendo tutto, ammortizzatori specifici sportivi con molle ribassate è il top dipende quanto vuoi spendere, molti sono convinti che se non metti ammortizzatori accorciati rompi tutto e alla prima curva vai nel fosso.
 
é vero anche a 10mm.
Ma non capisco l'esitazione di cambiare gli ammortizzatori. Per 10mm non spenderei neanche 100 lire.

Ho pagato €1000 per l'assetto Eibach-Bilstein "sportiva" , incl istallazione, aggiustamento fari, e convergenza.
Migliore investimento mai fatto. Tenuta in curve é mille volte meglio di stock, senza perdita di comfort.
 
Sono molto curioso di sapere com'è finita la storia di mr_blue e quegli strani rumori... e in generale, vorrei sapere come si comporta il B12 con vettura a pieno carico, 4/5 persone e bagagliaio. Avete info in merito?
 
Sono molto curioso di sapere com'è finita la storia di mr_blue e quegli strani rumori... e in generale, vorrei sapere come si comporta il B12 con vettura a pieno carico, 4/5 persone e bagagliaio. Avete info in merito?

Scusa non avevo letto.
È finita che per ora mi tengo il rumore,fino a quando capiamo cosa è. A pieno carico non so dirti,ma sarebbe utile sapere se qualcuno che ha le stesse molle/ammo di una serie precedente del giulietta ha lo stesso problema. Il rumore è molto simile a quello del filmato ma cambiare i cuscinetti degli ammortizzatori non è servito a una mazza.
 
Scusa non avevo letto.
È finita che per ora mi tengo il rumore,fino a quando capiamo cosa è. A pieno carico non so dirti,ma sarebbe utile sapere se qualcuno che ha le stesse molle/ammo di una serie precedente del giulietta ha lo stesso problema. Il rumore è molto simile a quello del filmato ma cambiare i cuscinetti degli ammortizzatori non è servito a una mazza.
Mi linki il filmato a cui fai riferimento, per favore?
 

La mia fa lo stesso rumore,premetto che ho cambiato tutta la sospensione anteriore,barra,ammortizzatori,molle,supporti motore,cambio e ammortizzatori,biellette e bracci,e lo fa ancora mi sono rassegnato che è la macchina la tengo un altro po dopo di che la cambio con una Giulia
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vi riferite a quel tamburellamento che si sente quasi sempre nel video? avete provato a cambiare i tamponi degli ammortizzatori, mettendo quelli comfort gialli?
 
Quelli confort non si possono mettere su assetto qv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto