Molle Eibach

Domanda... Molle per QV eibach, sono le stesse anche per 1.4 e 1.6?
Allego foto
 

Allegati

  • Screenshot_20180407-022556.png
    Screenshot_20180407-022556.png
    164.3 KB · Visualizzazioni: 247
Credo proprio di si..... se posso consigliarti visto che l ho provato sulla mia pelle..... monta le molle insieme ad un ammortizzatore aduaguato..... se metti solo le molle la macchina diventa instabile e dopo poco dovrai smontarle di nuovo per mettere l ammortizzatore.... fallo subito
 
  • Like
Reactions: kormrider e mru55
Credo proprio di si..... se posso consigliarti visto che l ho provato sulla mia pelle..... monta le molle insieme ad un ammortizzatore aduaguato..... se metti solo le molle la macchina diventa instabile e dopo poco dovrai smontarle di nuovo per mettere l ammortizzatore.... fallo subito
Ho appena acquistato molle e ammortizzatori bilstein B8 credo sia una buona scelta... O almeno per sentito dire
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io l ho fatto e la macchina è un binario e neppure scomoda...... completamente un altra macchina..... l assetto si chiama b12
 
  • Like
Reactions: kormrider
La macchina non deve essere un asse da stiro perche sulle buche dossi se no salterebbe e perderebbe aderenza .. una macchina più " rigida che funziona bene " vuol dire che gli ammprtizzatori sono tarati per le molle che hai .. quelle " assi da stiro" sono le auto di chi non capisce un cazzo e montano solo le.molle con ammo.di serie .. quindi quando prendi un bump la molla non è frenata dal idraulica e quindi si ha il tipico " colpo di mulo " Che sembra che picchi sul telaio . E sempre lo stesso discorso .. se si fa l assetto va fatto completo ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
altra domanda con quel tipo di assetto (b12 bilstein) deo sosrtituire le biellette?
 
Salve, chi di voi ha molle eibach prokit e quando prende avvallamenti piu' accentuati della strada sente il carter paramotore che striscia sull'asfalto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con quali ammo?
Con billstein6/8 si deve ralentare; moltissimo!!!